Forum Info generiche bimby e nuovo prezzo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

26 risposte | Ultimo messaggio

Smile Ciao Rosanna io ero al 1 piano, molto comodo ma meno panoramico....... grazie carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei sempre molto cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti mando un grosso bacio e un forte abbraccio, ciao Anna

grazie tutto a posto , sono riuscita a iscrivermi

annamaria

Buongiorno annamaria,

grazie dell'informazione. Se lo desidera possiamo far verificare la sua posizone all'interno del database newsletter.

Le chiediamo di inviarci, tramite messaggio privato, l'indirizzo mail con il quale ha effettuato la registrazione, per le opportune verifiche. Grazie.

Buona giornata a tutti.

Team Bimby

a team bimby

vi ringrazio della risposta e della possibilità di iscriversi alle newsletter , ho tentato di farlo poichè sono molto interessata ma questa è stata la risposta che ho ricevuto  e vi assicuro che da parte mia non ho mai revocato nulla in proposito .grazie

ERRORE

Il Suo indirizzo mail non può essere registrato a causa di una precedente richiesta di revoca di ricezione della Newsletter. La connessione al nostro data base è scaduta. Per cortesia riprovi più tardi

annamaria

1 ha scritto:

ciao Carissima , non è possibile, eravamo nello stesso hotel!!!!! ma la verità è che eravamo talmente tante che è stato impossibile incontrarci, pazienza la prossima volta useremo il cellulare. Sono stata premiata dei 500 . Bella emozione!!!!!!!!!  aspettavo da qualche anno , ma quella sera non ci credevo  proprio!!!!! A presto ,ti mando un grosso bacio e un forte abbraccio!!! ciao Anna ;)  :)   

Ma guarda!!! Per curiosità, tu a che piano eri? Io all'11° (sarebbe veramente il colmo se anche tu eri ai piani alti!! ahahahah). Mi dispiace tanto non averti fatto i complimenti di persona, ma....ti abbraccio vitualmente e ti do un grosso bacio!! Appena festeggerai i 1000, io sarò in prima fila Party :party:! Cerca di sbrigarti però, ahahahah Baciiiiii Love Love

ciao Carissima , non è possibile, eravamo nello stesso hotel!!!!! ma la verità è che eravamo talmente tante che è stato impossibile incontrarci, pazienza la prossima volta useremo il cellulare. Sono stata premiata dei 500 . Bella emozione!!!!!!!!!  aspettavo da qualche anno , ma quella sera non ci credevo  proprio!!!!! A presto ,ti mando un grosso bacio e un forte abbraccio!!! ciao Anna ;)  :)   

Buon pomeriggio annamaria,

le informazioni di natura commerciale sono veicolate dalla nostra forza vendita; così è sempre stato e così sempre sarà.

Chi meglio degli Incaricati alla vendita  Bimby può offrire consulenza commerciale puntuale e precisa?

Noi possiamo avvisare di una nuova promozione, di novità importanti, dell'imminente aumento prezzo, ma non ci è possibile spiegare una promo con implicazioni anche di natura finanziaria.

....A ciascuno il suo, come si dice Wink e soprattutto cogliamo l'occasione per ricordare l'importanza di essere in contatto con Vorwerk attraverso la newsletter cliente.

Per chi non fosse ancora iscritto - permetteteci un po' di pubblicità - ecco il link https://thermomix.vorwerk.com/it/servizi/newsletter/ 

Buona continuazione.

Team Bimby

buongiorno , ciao .

non sono una presentatrice ma una cliente come tante di voi , per questo motivo dato che non vendo il tm31 o tm 21 da parte mia  nessuna  info in proposito, poteva  sicuramente essere errata !

nel post che è stato aperto si chiedono(  info  generiche bimby e nuovo prezzo ) pure io ho chiesto chiarimenti in proposito .

a team bimby rispondo che non sono interessata alla promozione bimby gold ma mi sembrava corretto che le informazioni a proposito lo sapessero tutte/i interessate o no .grazie

annamaria

1 ha scritto:

1 ha scritto:

perchè non date spiegazioni anche di quello a 1099?grazie

Buongiorno annamaria.oli,

quello che Lei chiama 1.099 è una promozione speciale e si chiama Bimby Gold. La promozione di vendita sarà attiva fino al 7 ottobre 2012.

Se è interessata, contatti subito il Suo incaricato alle vendite.

Buona giornata.

Team Bimby

Grazie Team dell'intervento chiarificatore. Queste notizie così criptiche potrebbero creare inutili malintesinel forum!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Buongiorno annamaria.oli,

quello che Lei chiama 1.099 è una promozione speciale e si chiama Bimby Gold. La promozione di vendita sarà attiva fino al 7 ottobre 2012.

Se è interessata, contatti subito il Suo incaricato alle vendite.

Buona giornata.

Team Bimby

1 ha scritto:

Annamaria, visto che tu le conosci queste info perchè non ce le da direrttamente? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

annamaria

T :(( :(( esoro, quanto mi spiace non averti vista!! Io ero al Melia Castilla e tu? La mattina della conferenza ero un po'....a pezzi! Non so tu, ma noi di Napoli , il giorno della partenza,  siamo uscite di casa alle 6,30 e ci siamo fermate solo alle 01,00 del giorno dopo quando finalmente siamo rientrate in hotel; a quel punto, disfa la valigia, fai la doccia, due chiacchiere con la compagna di camera....si son fatte le 7,00 del mattino: diciamo che eravamo un po' in trance!!!! Sono felice per la tua premiazione (quale obiettivo hai raggiunto?) e approfitto di questo forum per abbracciarti forte, anche se solo virtualmente!!  Love Love Love

Smile Ciao Carissima Rosanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io stò bene e tu? anche io speravo di vederti a Madrit Sicuramente non etravamo nello stesso albergo. Sono stata premiata e speravo tu mi vedessi x venirmi a salutare, ma sicuramente eri lontano dal palco e non mi hai vista.(sarà x la prossima volta) Le mie ferie sono finite al ritorno di Madrid. Ho ripreso a lavorare e sono abbastanza contenta..........Ciao Carissima un grosso bacio e un forte abbraccio Anna

:)  Ciao Ammila il prezzo del bimby non è affatto un segreto, io avevo già risposto dicendo che bimby  ora costa  1029,00 euro. e fino al 07/10/2012  ci sono 2 buone opportunità di acquisto. Ciao Carissima a presto Anna

COME MAI IL NUOVO PREZZO SEMBRA ESSERE UN SEGRETO??? Shock Shock Shock

ammila

1 ha scritto:

Certo, ti ho mandato un messaggio x spiegarti. ciao Anna

Ciaooooo Annaaaaa!!! Come stai? Speravo di vederti a Madrid, ma purtroppo non avevo il tuo cell. Tutto bene? Io sono rientrata da pochi giorni e , viste le novità, mi tocca organizzarmi quanto prima per il lavoro :(( :(( E tu? Hai già ripreso? Ti abbraccio. Rosanna  Love Love

€36 x 36 mesi

io invece vorrei sapere a qnt ammonta la rata minima x il finanziamento, grazie

Mariella

Ciao Carissima il nuovo prezzo è di euro  1029,00 con modalità di pagamento rateizzato con comode rate. se vuoi mandami il tuo cell con messaggio privato che ti spioego meglio. ciao Anna

Vorrei sapere anche io il nuovo prezzo!!!!

Vorrei sapere anche io il nuovo prezzo!!!!

ciao mi puoi spiegare pure a me sta cosa del prezzo e varie

grazie

NO BIMBY...NO PARTY !!!

Girandola

Certo, ti ho mandato un messaggio x spiegarti. ciao Anna

Ciao a tutti! So che dal 6 sett il prezzo è aumentato, posso sapere da qualche rappresentante a quanto ammonta ora?

C'è qualche "regalo" in più che l'azienda fa a chi lo comprasse ora?

Inoltre leggevo nei vecchi post che c'era l'opzione pagamento a 6 mesi...è ancora valida?

Grazie