Forum Invitati...cena flash

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie simo per l idea adesso do' un'occhiata a queste ricette...riso cantonese? Waooo mai mangiato! Sono curiosa

Ciao Francesca, è capitato anche a me di avere ospiti improvvisi ed ho preparato il rollè di frittata di Iaia50 mentre sotto cuocevano i peperoni in agrodolce del libro base..20 minuti tutto pronto!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Grazie simo per l idea adesso do' un'occhiata a queste ricette...riso cantonese? Waooo mai mangiato! Sono curiosa

focaccia normale anceh da libro base o focaccia sprint di Chya con qualche affettato, riso cantonese bimby, un bel budino al cioccolato... alle otto di sera hai tutto pronto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Buon giorno donne ! Ho un piccolo quesito per voi...sta sera ho invitati a cena saremo in totale 6 persone , ma io tornando da lavoro alle 6 non so cosa fare prima e ho paura di non fare in tempo.cosa mi consigliate di prepare con l aiuto del nostro mitico bimby?  Non vorrei essere costretta a prendere le solite pizze -.-  Cooking  9 grazieee