Forum Invito a cena!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Smile il mio cavallo di battaglia e' la millefoglie!!!!!

questa mia ricetta riscuote sempre successo

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/charlotte-alle-fragole/545527

mluisa

Ecco il link, Cri, verso il fondo della pagina vedi la foto della torta, ho preso la ricetta da uno dei ricettari bimby sui dolci, ma ora non ricordo quale  Tongue

Spero ti sia utile, fammi sapere poi, eh?  Wink

http://www.ricettario-bimby.it/content/fotografiamo-anche-le-nostre-cene-speciali?page=1

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Ciao Silvia Smile no non ti sei sbagliata con il mio nome Bigsmile per il topic non riesco ha trovarlo!mi daresti una mano? Wink grazie!

Oggi non ho una gran fantasia, appoggio la chees oppure una crostata con la marmellata di fragole vedi un pò nella ricerca come "fragole" cosa ti salta fuori, sempre che la ricerca funzioni Bigsmile

Ci dovrebbe essere anche la crostata con le fragole della Lully, vedi un pò cosa ti ispira di più.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao Cri (spero di ricordare giusto il tuo nome  Wink ) dipende anche da quanto tempo hai a disposizione per fare la torta.........poco o discreto?

Io l'anno scorso per il 70emo di mia mamma ho fatto la torta mimosa con frutti di bosco, kiwi e marrons glacé ed è venuta uno sballo, splendida da vedere e ottima da mangiare............mi sembra di aver postato una foto nel topic "fotografiamo le nostre cene", prova a dare un'occhiata se vuoi  Smile

Buona giornata a tutte 

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Io porto spesso la cheesecake perchè solitamente piace a tutti. E cambio sempre perchè un avolta la faccio con le fragole, una al limone ecc ecc

tutte indubbio come me? Shock

Ciao!

Bignè!

Panna cotta con le fragole dentro..

Poi studio di più..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Questo è quando si dice ce l imbarazzo della scelta Love Party senza offesa per nessuno delle mitiche Wink Smile bimbyne ho bisogno di qualche vostra preferenza nella scelta di un dolce Cooking  7 che "SPACCHI" da portare ha casa di amici venerdi sera!!datemi una manina Bigsmile Bigsmile Wink Wink