Forum Iscritta da un pò.... però!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

21 risposte | Ultimo messaggio

E' vero ormai ho il Bimby da tantissimo tempo!!! Smile

Appena avrò un pò di tempo... tra lavoro e bimbo ne rimane poco.... prometto che scriverò un paio di ricettine tratte da quelle tradizionali della mia Nonna Maria.

Cooking  7

Pinni


ciaoooo!!!:)  mi sono appena iscritta. consultavo le varie cotture di dolci in forno, statico si o no. io adesso sto cuocendo la ciambella morbida con cottura statica e sta venendo davvero bene. si è gonfiata uniformemente senza quel vulcano che ogni volta mi veniva.non vedo l'ora di assaggiarla!! Party

ciao a tutti.


Benarrivata nel mondo Bimby ..........  Wink


Benvenuta patrizia, Smile Smile :)  Ti divertirai un mondo quì....


ciao patrizia..........

Megghy


Ciao Patrizia è un piacere conoscerti e visto ormai il tempo che ti lega al Bimby attendiamo qualche tua ricettina. Cooking  7


Ciao Pinni Benvenuta Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10

Sara


Ciao Patrizia,

benvenuta tra noi. Aspettiamo le tue ricette mi raccomando visto che nell'utilizzo del bimby sei ormai una veterana!!

Moni78


benvenuta,anche io sono iscritta da poco,è un vero spasso!!!

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Ciao Wlapappa ti conosco.... tu hai veramente un sacco di ricette fantastiche!!!!

Cooking  7

 

Pinni


Benvenuta Patrizia Cooking  7

ciao,

Cinzia :)


ciao patrizia benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........


Si, mi piace già un sacco!!!

Cooking  7

Pinni


CIAO PATRIZIA BENVENUTA ANCHE A TE !! ANCH'IO SONO NUOVA MA VEDRAI CI TROVEREMO BENE Love

MARY


Grazieeeeee....

Che bella accoglienza!!!

Cooking  7

Pinni


Cooking  7 Ciao Patrizia benarrivata, presto vogliamo qualche tua ricetta, buona giornata

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Wink Ciao Patrizia benvenuta!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


benarrivata cara ....


Hai fatto bene a presentarti, benvenuta Patrizia, piacere di conoscerti!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Buongiorno a tutti!!!

Sono iscritta da un bel pò però non ho mai avuto tempo di collegarmi assiduamente!!!!

Ho il Bimby da 6 anni e lo uso veramente tantissimo. Mixingbowl closed

Mi presento: ho 33 anni e ho ereditato la passione per la cucina dalla mia Nonna Maria. Ho un marito che mangia volentieri e mi da soddisfazione e un piccolino di 18 mesi che non disdegna affatto i piaceri della tavola!!!

Ciao, ciao

Cooking  7

Pinni