Forum LA RICETTA ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
62 risposte | Ultimo messaggio

anche a mè piace cambiare quindi una volta faccio una ricetta e la volta dopo un'altra ma quelle che faccio sempre uguali sono i peperoni in agrodolce, la ciambella della Simo in varie versioni,la crema bimby. Devo dire che faccio poca carne con il bimby chissà perchè preferisco farla in pentola

jessy

La ciambella della Pestifera!   Poi ci sono un sacco di ricette che mi sono piaciute, ma siccome mi piace sempre cambiare...

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Qui c'è una ricetta del pollo col curry fantastica

Cornetti ripieni by corrada,ricetta ke si trova in qst sito , buonissimi io li faccio sempre con la nutella,e fanno fare sempre un figurone!!

Das

Ma dobbiamo proprio dirne solo una? io ne ho più di una e non riesco davvero a scegliere  Shock

Quelle che faccio davvero spesso sono:

vellutata di zucca

pesce al vapore con verdure (o tris di pesce riso e verdure come dice la iaia  Wink )

Ciambella marmorizzata del libro verde e torta al cioccolato di nonna papera della Simo......... Love

Ah, anche i peperoni in agrodolce del libro verde  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

vellutata di piselli !

Donatella Corn

anche io dico plpette al sugo del libro base!

Polpette al sugo del libro base

Antonella

MAIONESE SENZA UOVA

Lady Monica

Tris di riso verdure e pesce o involtini

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao ragazze....apro questa discussione per chiedervi ad ognuna di voi qual'è

la ricetta assolutamente da provare???cioè quale ricetta avete provato e ve ne siete innamorate al punto

da farla infinite volte!!!!!!! è bello scambiarci queste idee in modo tale da provare ricette che magari

sottovalutiamo invece vale assolutamente la pena di fare.........

Grazie<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile