anche a mè piace cambiare quindi una volta faccio una ricetta e la volta dopo un'altra ma quelle che faccio sempre uguali sono i peperoni in agrodolce, la ciambella della Simo in varie versioni,la crema bimby. Devo dire che faccio poca carne con il bimby chissà perchè preferisco farla in pentola
anche a mè piace cambiare quindi una volta faccio una ricetta e la volta dopo un'altra ma quelle che faccio sempre uguali sono i peperoni in agrodolce, la ciambella della Simo in varie versioni,la crema bimby. Devo dire che faccio poca carne con il bimby chissà perchè preferisco farla in pentola
jessy
La ciambella della Pestifera! Poi ci sono un sacco di ricette che mi sono piaciute, ma siccome mi piace sempre cambiare...
Con bimby è sempre festa! Pituffa
Qui c'è una ricetta del pollo col curry fantastica
Cornetti ripieni by corrada,ricetta ke si trova in qst sito , buonissimi io li faccio sempre con la nutella,e fanno fare sempre un figurone!!
Das
Ma dobbiamo proprio dirne solo una? io ne ho più di una e non riesco davvero a scegliere
Quelle che faccio davvero spesso sono:
vellutata di zucca
pesce al vapore con verdure (o tris di pesce riso e verdure come dice la iaia )
Ciambella marmorizzata del libro verde e torta al cioccolato di nonna papera della Simo.........
Ah, anche i peperoni in agrodolce del libro verde
Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV
Donatella
anche io dico plpette al sugo del libro base!
Antonella
Lady Monica
iaia
mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby
Ciao ragazze....apro questa discussione per chiedervi ad ognuna di voi qual'è
la ricetta assolutamente da provare???cioè quale ricetta avete provato e ve ne siete innamorate al punto
da farla infinite volte!!!!!!! è bello scambiarci queste idee in modo tale da provare ricette che magari
sottovalutiamo invece vale assolutamente la pena di fare.........
Grazie<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<