Forum LAMA leggermente "sbeccata"
Ciao a tutte. Io ho comprato anche delle spatole in silicone (quelle per dolci). Perchè a volte la spatola originale non pulisce alla perfezione. Con quelle in silicone non righi il boccale e non sbecchi le lame.
ciao Laura! Io non ho mai fatto caso alle lame del mio bimby,ma adesso che me lo fai notare, ci andro' a dare un'occhiata... ma voglio darti un consiglio...non usare altro che la spatola per raccogliere gli ingredienti, perchè io ho usato il cucchiaio, ma ho completamente graffiato il boccale! E sono sicura che sia stata colpa del cucchiaio perchè la prima sera che l'ho usato, ho preso il cucchiaio per "tirare giu'" il composto di patate che sarebbe, poi, diventato un gatto', e metterlo nella teglia...morale della favola...tanti graffi in verticale... e quando li vedo mi piange il cuore!!!
Buongiorno ragazze,
sono nuova nel forum e avrei veramente bisogno di una Vostra rassicurazione.
Ho il nuovo bimby da febbraio e premetto che faccio un'attenzione incredibile nell'utilizzarlo, forse anche troppa, dopo aver letto accuratamente tutti gli accorgimenti riportati nel manuale.
Ieri sera, per aiutare la spatola in dotazione a raccogliere l'ingrediente presente all'interno del boccale e creare delle palline, ho utilizzato per un secondo il cucchiaio classico di acciaio e quando mi sono accorta di aver appena sfiorato la lama l'ho subito posato.
Morale della favola, quando ho lavato le lame sono andata ad esaminarle e ho notato che su quella più piccola e sottile si trovano lungo il suo filo due piccole slabbrature, non graffi superificiali, ma un pò più profondi e sono andata in paranoia.
Non penso che quelle si siano create a causa del cucchiaio, anche perchè la forma è riconducibile secondo me al tritare.
Anche sulla vostra avete notato segni del genere?.
Non sono assolutamente rovinate, ma vorrei solo essere certa di non essere stata io a crearle
Grazie infinite a chiunque vorrà rispondermi.
Buona giornata a tutte!
LAURA