Forum LE 20 FINALISTE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE
- 1
- 2
Bene!!!!
Moni78
...siamo in dirittura d'arrivo...
è perchè non saprei dove recuperare lo smileys che applaude sennò ora ci stava proprio bene...
...siamo in dirittura d'arrivo...
Buona sera a tutte!
Avete tute le ragioni a voler sapere il nome dei vincitori; il tutto si è leggermente protratto rispetto alle pianificazioni iniziali.
Crediamo manchi ancora poco. Vi chiediamo ancora un po' di pazienza.
Grazie ancora a tutte e tutti coloro che hanno partecipato.
Buona serata.
Team Bimby
Buongiorno Team...ma...ma...si sà qualcosa di questo concorso?
ragazze, scusate......si è saputo più niente di questo concorso?
grazie
No..no...ancora niente!!! :-((
ragazze, scusate......si è saputo più niente di questo concorso?
grazie
Buona sera a tutte!
Avete tute le ragioni a voler sapere il nome dei vincitori; il tutto si è leggermente protratto rispetto alle pianificazioni iniziali.
Crediamo manchi ancora poco. Vi chiediamo ancora un po' di pazienza.
Grazie ancora a tutte e tutti coloro che hanno partecipato.
Buona serata.
Team Bimby
1 ha scritto:
1 ha scritto:
buongiorno, scusate è passato più di un anno dall'inizio di questo concorso ma com'è andata a finire?
quali sono le ricette pubblicate?
Non è finito infatti...siamo tutte in trepidante attesa!!!
ma si sà quando si avrà il risultato finale?
No... :(( Secondo me da regolamento iniziale doveva esssere già finito da un pezzo...ma dopo questo topic delle 20 finaliste e la votazione sul sito del simbolo del vincitore (qualche mese fa)...non ci sono state più novità....
1 ha scritto:
buongiorno, scusate è passato più di un anno dall'inizio di questo concorso ma com'è andata a finire?
ma si sà quando si avrà il risultato finale?
bella mica hai le ricette del libro dessert bimby?o del ricettario in viaggio con bimby?
complimenti a tutte e in bocca al lupo
Team novità?
Grazie
Moni78
grazi mille
all'inizio di questo post ci sono i nomi e i titoli delle ricette, scrivendoli nella ricerca ricette ti escono le ricette stesse x es: anjygirls77 - Saraceni alla ligure = scrivi nel campo nome ricetta Saraceni alla ligure, in quello Autore della ricetta anjygirls77
le venti che sono arrivate in finale , grazie
Annamaria che ricette vuoi vedere? tutte quelle che erano in concorso o quelle 20 che sono arrivate in finale?
per favore come si fà la ricerca per vedere le ricette ?grazie
Angela il concorso è iniziato e finito nell'autunno dell'anno scorso, ora dobbiamo aspettare i nomi delle 10 vincitrici tra le 20 che sono arrivate in finale
Complimenti a tutte le finaliste, vinga la migliore! Poi una domanda a chi sa rispondermi ma quando è iniziato questo concorso? Non sapevo neppure che esistesse!
BRAVEEEEEEEEEEEEE
Buonasera Team, ma più o meno quando si conosceranno gli esiti???
Grazie mille.
P.S. Siete grandi!!!
Buonasera Moni78,
no ancora niente.
Grazie e a presto.
Team Bimby
Buongiorno Team,
ci sono novità?
Grazie
Moni78
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
COMPLIMENTISSIMI A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE E CHE VINCA LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEE, anche se io premierei ogniuna di voi per l'impegno che ci avete messo,
ma ci sono anche io! caspita che soddisfazione... con un semplice yogurt che faccio da anni poi!
Mah ci sono anch'io!!!!!!!! Che emozione e soddisfazione allo stesso tempo!!!!
Un grazie di cuore a tutte/i coloro che mi hanno votata!!!!!
Tenetemi aggiornata visto che in qs periodo non riesco a collegarmi!
Grazie ancora.
Moni78
leggo solo ora questo post...mah mah ci sono pure io....grazie mille a chi ha votato...
è passato talmente tanto tempo che non ricordo nemmeno più come funziona il concorso...però questa è già una soddisfazione.
complimenti a tutte
Congratulazioni a tutte! e vinca la migliore, ma per me lo siete tutte!
grazie team , e grazie a tutte voi che ci avete votato!!!!!!!!
Bravissime tutte....... ma non nascondo che faccio il tifo per "alcune"......in bocca al lupo ragazze
Sely
Sono emozionatissima di essere in finaleeeeeeeeeeee l'avevo già detto e lo ribadisco ho già vinto così, un abbraccio forte a tutte le finaleste e alle forumine.
scusate l'ignoranza ma di quale concorso internazionale si parla? e poi si si anche a me piacerebbe conoscere le ricette finaliste.BRAVE BIMBINE TUTTE
Bravissime, anche a me piacerebbe sapere quali sono le ricette!!!!!!
Complimenti a tutte !!!!!!!!!!!!!!
Un augurio a tutte, che vinca la migliore, cioè...TUTTEEEEEEEEEE!!!!!! " /> " /> " /> " /> " />
Complimenti a tutte!!!!!!!!!
Concordo con le altre sul fatto che sarebbe interessante sapere quali ricette sono arrivate in finale!
Bravissime tutte !!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Lele
Vogliamo le ricette!!!!!!!
Ci sono anche io????????????????? GRAZIE RAGAZZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Anna
un in bocca al lupo a tutte... per me avete già vinto tutte....team per piacere anche le ricette...grazie
anche a me piacerebbe sapere con quale ricetta sono arrivata alla finale
Mammalu' per conto mio dovresti esserci con TUTTE!!!!!!
anche a me piacerebbe sapere con quale ricetta sono arrivata alla finale
sì, sì, sì, please!
anche io sono curiosa " width="19" height="19" />
Team potresti inserire eventualmente anche le ricette arrivate in finale????
wow...ci sono ancora...grazie e...in bocca al lupo a tutte care bimbyne!!!
brave!!!!!!!!!!
ops, ci sono anche io
- 1
- 2