Forum LIBRI PDF

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Ciao! Anche io mi stavo chiedendo perché, ad esempio il libro di base con le ricette che tutti abbiamo in dotazione con l'acquisto del bimby, non sia anche scaricabile. Magari con un link visibile solo a chi ha il bimby (tanto chi non ce l'ha cosa se ne fa?)

Sono pienamente d'accordo, con la_fenice. Dal momento che chi possiede tablet o pc con sistema android o windows non può scaricare l'app, sarebbe bello che chi acquista le stick ufficiali possa avere anche un pdf originale del libro acquistato

Anche io li ho visti.....Cmq perchè per chi come me ha quasi tutti i libri e quasi tutte le stick , non date anche il pdf per poter consulare le ricette sul cellualre o sul tablet senza coneessioni od altro? Io personalemte per poterli avere anche in pdf li ho dovuti scaricare e non mi sembra corretto

Buongiorno kikka1605,

gli unici libri ufficiali di ricette sono in vendita nei Vorwerk Point, sul sito www.bimbyshop.it oppure sono forniti dagli Incaricati certificati (come hostess gift).

un cordiale saluto

Team Bimby

Sarei curiosa di sapere dove sono qst libri in pdf... è pura curiosità visto che del tm5 c'è li ho quasi tutti

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

1 ha scritto:

ho fatto un giretto veloce in rete e non li ho trovati... trattasi di ricette e ricettari che non sono i libri della Vorwerk! Almeno ho visto quello!  Smile

ti assicuro che ci sono interi libri fotografati pagina per pagina .....

ho fatto un giretto veloce in rete e non li ho trovati... trattasi di ricette e ricettari che non sono i libri della Vorwerk! Almeno ho visto quello!  Smile

Antonella

Vedo in rete molteplici libri fotocopiati e riprodotti in pdf scarcabili gratuitamente,

non lo trovo corretto per chi acquista libri o stik ufficiali.ok qualche ricetta ma interi libri.....

buona giornata