Forum LIBRIIII URGENTE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

22 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

il problema è che poi bisogna fare e mangiare tutte le ricette!!! io ho preso l'altra volta quelli dei dolci e con gli assaggi si mettono su KG Wink

Questo è il problema!!! I dolci poi sono pericolosisssssimi ma anche i salati non scherzano: pizze, pizzette, focacce, stuzzichini e chi più ne ha, più ne metta! Ma che buoni! Tongue

Bigsmile

patty

1 ha scritto:

il problema è che poi bisogna fare e mangiare tutte le ricette!!! io ho preso l'altra volta quelli dei dolci e con gli assaggi si mettono su KG Wink

Questo è il problema!!! I dolci poi sono pericolosisssssimi ma anche i salati non scherzano: pizze, pizzette, focacce, stuzzichini e chi più ne ha, più ne metta! Ma che buoni! Tongue

patty

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazze, avete visto che ci sono altri libri scontati del 30% fino al 30 aprile? L'ho scoperto per caso andando sul sito ufficiale del bimby perchè qui non ho visto comunicazioni. C'è anche "Salato che sfizio". Se siete interessate fate presto perchè scade domani. :D

Patty, indovina cosa prendo?

quanti ne prendi??? ti scoppia la libreria!!

Ne ho presi 5!!! (tra i quali "Salato che sfizio).  Smile

Ho deciso che, pochi per volta, li prenderò tutti. C'è chi colleziona farfalle, io collezionerò libri bimby. Bigsmile

1 ha scritto:

iscriviti subito alla news letter cosi' saprai in anticipo le promozioni:

Sono iscritta ma non mi arriva mai. Il Team è già intervenuto 2 volte e dice che l'e-mail gli "rimbalza". Non so il motivo ma non posso chiedere tutti i mesi al Team e la news letter non ne vuol proprio sapere di inviarmi i comunicati. Sad

1 ha scritto:

Ragazze, avete visto che ci sono altri libri scontati del 30% fino al 30 aprile? L'ho scoperto per caso andando sul sito ufficiale del bimby perchè qui non ho visto comunicazioni. C'è anche "Salato che sfizio". Se siete interessate fate presto perchè scade domani. :D

quanti ne prendi??? ti scoppia la libreria!!

patty

iscriviti subito alla news letter cosi' saprai in anticipo le promozioni:

Lady Monica

io non ce l'ho perchè ai miei non piacciono tanto torte salate ecc. ma l'ho visto da mia sorella ci sono tante belle ricette lei ne ha fatte tante

patty

Se ti piace il salato, prendi "Salato, che sfizio!", contiene una ricetta più bella dell'altra Smile

Mixingbowl closed forever

1 ha scritto:

Avete il libro "salato che sfizio"? Che ricette ci sono?

Mi dispiace, quello non ce l'ho Aw

Avete il libro "salato che sfizio"? Che ricette ci sono?

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Non è giusto, sono stata via un paio di settimane e mi sono persa questa offerta, l'ho vista solo il giorno dopo che è scaduta! Solo 1 GIORNO DOPO!!!! Sad

Patty, che libri hai preso? Belli? Qualche ricettina sfiziosa?

ho preso torte e biscotti 1 e 2 bellissimi specie 1 per fortuna che hai perso l'offerta se no ti scoppia la libreria Bigsmile Love

No, no, no. Questi mi piacevano proprio. Per la befana ne ho presi 5 :D , a carnevale 4 Bigsmile , poi ce n'è stata un'altra ma  non mi ispiravano Aw  ma questa .... la volevo proprio Sad

ssono sicura che x la festa della mamma ne fanno un'altra così sai cosa farti o cosa regalarti!!!questi erano x la festa del papà e io me li sono ragalati x me Love

patty

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Non è giusto, sono stata via un paio di settimane e mi sono persa questa offerta, l'ho vista solo il giorno dopo che è scaduta! Solo 1 GIORNO DOPO!!!! Sad

ho preso torte e biscotti 1 e 2 bellissimi specie 1 per fortuna che hai perso l'offerta se no ti scoppia la libreria Bigsmile Love

No, no, no. Questi mi piacevano proprio. Per la befana ne ho presi 5 :D , a carnevale 4 Bigsmile , poi ce n'è stata un'altra ma  non mi ispiravano Aw  ma questa .... la volevo proprio Sad

1 ha scritto:

patty

grazie milllee

patty

io ho tutti i libri dei dolci torte e biscotti 1 2 e dolci al cucchiaio...te li consiglio tt e 2 torte e biscotti... ci sn ricette diverse e sono molto validi tt e 2

grazie mille.... dolci al cucchiaio ce l'ho.....ma non lo uso tanto mi piacciono più i dolci rustici x quello pesavo a torte e biscotti

a quello dei gelati era interessata mia cognata....x essere sincera io nonho mai fatto un gelato  Shock forse se lei compra il libro mi dà qualche idea!!

patty

io li ho tutti e tre ...se ami il gelato da qualche idea sfiziosa torte e biscotti uno non puoi non averlo il due completa ed e'molto bello...ti consiglio anche dolci al cucchiaio fa cui faccio molte ricette Wink ;)scusa ma sono dal cell

ammila

qualcuna di voi ha il libro sui gelati? E' bello???

secondo voi prendo torte e biscotti 1 o 2 ?????

Urge risposta che lunedì termina l'offerta  Wink

patty