Forum La mia finanziaria...che fine ha fatto?
Buongiorno Luisa83,
La invitiamo ad inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Scusate , spero che sia il posto giusto...ma per sapere qualcosa del mio finanziamento chi devo chiamare? Al call center rimango in attesa anche per 15 minuti e non risponde nessuno
Grazie
Luisa
Ieri, finalmente, è arrivato il mio bimby!!!!!
Ancora nessuna notizia del mio bimby!
Due settimane fa l'addetta alle vendite mi ha contattata per dirmi che ci sono stati problemi con il finanziamento, in quanto, essendo io una libera professionista, c'è bisogno anche dei dati di mio marito... ...insomma...nemmeno per il mutuo di casa fanno tutti questi problemi!
Perciò...sto ancora aspettando...
ti e' arrivato bimby?
Buongiorno a tutti...sono nuova di qui!
Ho ordinato il Bimby il 27 aprile, con pagamento tramite finanziaria.
Per pura curiosità questa mattina ho telefonato al n. verde della Worker per sapere se, compatibilmente con l'approvazione della finanziaria, il mio Bimby fosse stato messo in ordinazione o in spedizione. La signorina del n. verde mi dice che, a nome mio, lei "non vede" nessun ordine. Mi dice che probabilmente, la finanziaria non è stata ancora approvata e mi consiglia di telefonare o all'addetta alle vendite della mia zona, o alla banca che si occupa della finanziaria, perchè, sicuramente, la mia pratica è lì, ancora da evadere.
Telefono alla banca. Sorpresa: loro non hanno nessuna finanziaria da approvare a mio nome!
Telefono all'addetta alle vendite, facendo la vaga e chiedendole se sapesse qualcosa sull'approvazione della finanziaria o sull'arrivo del Bimby. Mi dice che, lei ha consegnato tutto e che, sicuramente la finanziaria sarà stata approvata, non avendo lei ricevuto ad oggi nessun diniego da parte della banca, e che, quindi, a breve arriveà il Bimby.
Ora...dove è andata a finire la mia richiesta della finanziaria e quindi il mio ordine?!
Non metto assolutamente in dubbio la buona fede dell'addetta alle vendite: lei è l'unica della zona, da anni e tutti coloro che nella mia città hanno il Bimby lo hanno acquistato da lei e si sono trovati benissimo.Tra l'altro non credo avrebbe interesse a non evadere il mio ordine...
Perciò mi piacerebbe proprio sapere dov'è l'intoppo....
Premetto che non esiste proprio che una cliente faccia indagini su banca o finanziaria, ci deve semmai pensare chi ti ha venduto il bimby.
Mi spiace per l'accaduto, ora cerco di spiegarti come funziona, essendo qui da 16 anni e 6 mesi ti posso spiegare.
I finanziamenti se non vengono approvati la prima persona che ne è informata è la responsabile di zona che informa immediatamente l'incaricata, perchè vedi c'è un discorso legato alle vendite in base alle quali noi abbiamo o no delle provvigioni, pertanto l'incaricata per prima dovrebbe essere informata sull'andamento del tuo finanziamento e prima di chiusura mese commerciale noi sappiamo gli ordini che passano o quelli no.
In questo caso il mese chiudeva il 5 maggio, qualche giorno per le approvazioni ma in tutti i modi per il 5 maggio il tuo finanziamento o era passato o no, e l'incaricata lo vede insieme alla sua capa o team leader sul pervenuto.
Ti posso dire che stamattina il corriere ha consegnato alle mie clienti con ordini datati 10 fino al 20 maggio, sempre finanziamenti.
Ora non so dove abiti e quante difficoltà hanno i corrieri, ma credo che se il finanziamento è passato dovresti avere il bimby da 15-20 giorni.
Richiama il numero verde che ti ha passato il team e vedrai che si risolve tutto.
Buon pomeriggio cescam78,
qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Ciao Cescam 78...
la tua storia è proprio strana, io ho acquistato il bimby con finanziaria il 25 maggio e già il lunedì la mia dimostatrice mi ha scritto un sms dicendo che la finanziaria era stata approvata.Mercoledì mi chiama il corriere dicendo che il bimby è in consegna a casa mia, lavorando tutto il giorno, metto mia madre in pianta stabile a casa, non arrivano.
Chiamo il corriere, e mi dicono non hanno trovato la via, insisto per farmelo consegnare a lavoro e stamattina eccolo quì il mio bimbino...non vedo l'ora di provarlo!
io insisterei con la dimostratrice e indagherei....magari la pratica è andata persa.
Opsssssssssssssss.... qualcosa non è andato per il giusto iter secondo me.... io ricontatterei l'incaricata e le racconterei per filo e per segno la questione, che dopo aver sentito lei hai contattato anche la banca e non risulta nessuna pratica in atto, e tantomeno al customer care di conmpora risulta un ordine a tuo nome.... vedrai che qualcosa si è inceppato... ora bisogna trovare dove c'e' l'inghippo e risolverlo!!! tienici informate se ti va!
Buongiorno a tutti...sono nuova di qui!
Ho ordinato il Bimby il 27 aprile, con pagamento tramite finanziaria.
Per pura curiosità questa mattina ho telefonato al n. verde della Worker per sapere se, compatibilmente con l'approvazione della finanziaria, il mio Bimby fosse stato messo in ordinazione o in spedizione. La signorina del n. verde mi dice che, a nome mio, lei "non vede" nessun ordine. Mi dice che probabilmente, la finanziaria non è stata ancora approvata e mi consiglia di telefonare o all'addetta alle vendite della mia zona, o alla banca che si occupa della finanziaria, perchè, sicuramente, la mia pratica è lì, ancora da evadere.
Telefono alla banca. Sorpresa: loro non hanno nessuna finanziaria da approvare a mio nome!
Telefono all'addetta alle vendite, facendo la vaga e chiedendole se sapesse qualcosa sull'approvazione della finanziaria o sull'arrivo del Bimby. Mi dice che, lei ha consegnato tutto e che, sicuramente la finanziaria sarà stata approvata, non avendo lei ricevuto ad oggi nessun diniego da parte della banca, e che, quindi, a breve arriveà il Bimby.
Ora...dove è andata a finire la mia richiesta della finanziaria e quindi il mio ordine?!
Non metto assolutamente in dubbio la buona fede dell'addetta alle vendite: lei è l'unica della zona, da anni e tutti coloro che nella mia città hanno il Bimby lo hanno acquistato da lei e si sono trovati benissimo.Tra l'altro non credo avrebbe interesse a non evadere il mio ordine...
Perciò mi piacerebbe proprio sapere dov'è l'intoppo....