Forum La mia finanziaria...che fine ha fatto?
Buongiorno Luisa83,
La invitiamo ad inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Scusate , spero che sia il posto giusto...ma per sapere qualcosa del mio finanziamento chi devo chiamare? Al call center rimango in attesa anche per 15 minuti e non risponde nessuno
Grazie
Luisa
Ieri, finalmente, è arrivato il mio bimby!!!!!
Ancora nessuna notizia del mio bimby!
Due settimane fa l'addetta alle vendite mi ha contattata per dirmi che ci sono stati problemi con il finanziamento, in quanto, essendo io una libera professionista, c'è bisogno anche dei dati di mio marito... ...insomma...nemmeno per il mutuo di casa fanno tutti questi problemi!
Perciò...sto ancora aspettando...
ti e' arrivato bimby?
Buongiorno a tutti...sono nuova di qui!
Ho ordinato il Bimby il 27 aprile, con pagamento tramite finanziaria.
Per pura curiosità questa mattina ho telefonato al n. verde della Worker per sapere se, compatibilmente con l'approvazione della finanziaria, il mio Bimby fosse stato messo in ordinazione o in spedizione. La signorina del n. verde mi dice che, a nome mio, lei "non vede" nessun ordine. Mi dice che probabilmente, la finanziaria non è stata ancora approvata e mi consiglia di telefonare o all'addetta alle vendite della mia zona, o alla banca che si occupa della finanziaria, perchè, sicuramente, la mia pratica è lì, ancora da evadere.
Telefono alla banca. Sorpresa: loro non hanno nessuna finanziaria da approvare a mio nome!
Telefono all'addetta alle vendite, facendo la vaga e chiedendole se sapesse qualcosa sull'approvazione della finanziaria o sull'arrivo del Bimby. Mi dice che, lei ha consegnato tutto e che, sicuramente la finanziaria sarà stata approvata, non avendo lei ricevuto ad oggi nessun diniego da parte della banca, e che, quindi, a breve arriveà il Bimby.