Forum La parigina
Copiata Grazie Lelletta!!!!!
bene Iaia poi fammi sapere un abbraccio
già fra le preferite, da provare urgentemente
Bimbyneeee ci siete???? ho pubblicato la ricetta della parigina........ spero sia stata chiara!!!!!!!
Lelletta è decisamente
dai per una marendina va bene ..... sennò poi non mangio a cena..... ho lo stomaco piccolino.......
Cosi' poco????????
io adoro questa donna geniale!!!!! LELLETTA FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!! aspetto la fetta (non esagerare, sui 200gr basta...)
1 ha scritto:
Appena la inseriro' vi faro' sapere...................... Nel pomeriggio dovrei prepararla..... colgo l'occasione anke x fare un po' di foto
Lelletta adorata abbi pietà.... oltre alle posate strette in pugno da ieri sto soffocando per l'acquolinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simo nel pomeriggio la faro' e te ne spediro' una bella fetta ke ne dici???????????
Appena la inseriro' vi faro' sapere...................... Nel pomeriggio dovrei prepararla..... colgo l'occasione anke x fare un po' di foto
Lelletta adorata abbi pietà.... oltre alle posate strette in pugno da ieri sto soffocando per l'acquolinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hmmmm mi ispira!!! Aspetto ricetta. Avvisami quando la inserirai.
Lelletta abbiamo già l'acquolina.... inserisci la ricetta al più presto!!!!!!
io sono napoletana è se è quella che conosco io si fa con base di pasta per pizza con sopra pomodori pelati provola e fette di cotto ricoperta con mpasta sfoglia .
ma ke simpatica Simo che sei!!!!!!!!!!!!!
grazie lelletta aspetto con le posate in pugno!!!!!!
hei bimbyne portate pazienza domani dovrei rifarla... e mi cimentero' anke a fare le foto e poi........................... bruummmm brummmm inseriro' tutto!!!!!
.siiiiiiiiiiiii..................tuto quello che è formaggio filante mi piace.. ne vado pazza....... aspettiamo la tua ricetta.... bye ♥♥♥
dai lelletta per favore inserisci la ricetta!!!!!!!!! Grazie
...siiiii inserisci la ricetta,sembra davvero invitante!!!!!!
Lelletta perchè mnon inserisci la ricetta, magari con un pò di foto con i vari passaggi, anche non fosse la versione originale ed è piaciuta và bene ugualmente, anzi meglio pure
Qualcuno/a ha mai mangiato la parigina???? Io ho provato a farla stasera ..... mamma mia che bonta'!!! E' una ricetta napoletana, e' un mix tra una pizza e un rustico perche' ha una base morbida di pasta x pizza, una farcitura filante di provola, prosciutto cotto e pomodori e il tutto e' ricoperto da uno strato friabile di pasta sfoglia. Qualke napoletana doc puo' dirmi se questa e' la ricetta originale?????