Forum La rivista potrebbe dare di più!!!
È vero, la rivista e' un po' scarsa nei contenuti ma le ricette inserite sono sempre un successo. quest'anno ho deciso di rinnovare l'abbonamento dopo un periodo di pausa, spero che le cose siano migliorate, e considerando i commenti sarà sicuramente così!
A me piacerebbe avere la possibilità di ricevere o fare un abbonamento elettronico, sarebbe il Max poter consultare le riviste mentre sono in viaggio sul mio Smartphone o sul mio tablet... È anche un rimedio alle diverse riviste mai arrivate a destinazione.
Grazie a tutti! Vale
È vero, la rivista e' un po' scarsa nei contenuti ma le ricette inserite sono sempre un successo. quest'anno ho deciso di rinnovare l'abbonamento dopo un periodo di pausa, spero che le cose siano migliorate, e considerando i commenti sarà sicuramente così!
A me piacerebbe avere la possibilità di ricevere o fare un abbonamento elettronico, sarebbe il Max poter consultare le riviste mentre sono in viaggio sul mio Smartphone o sul mio tablet... È anche un rimedio alle diverse riviste mai arrivate a destinazione.
Grazie a tutti! Vale
sono d'accordo con te Giusy......brava che hai l'idea di commentare la rivista.
personalmente da quando è cambiato il format della rivista un anno fa ho notato dai miglioramenti sostanziali tuttavia anch'io apprezzerei molto di più una rivista di sole ricette senza ulteriori approfondimenti su galateo o simili...qst cmq sempre tenuto conto penso di proseguire a rinnovare l'abbonamento nei prox anni
Sono dello stesso avviso sopratutto x quanto riguarda le schede;)
sono d'accordo... quello che ci interessa di più sono le ricette.
Vogliamo cucinare!!!!
Anche io la penso così, ma le schede sono davvero utili
Grazie per aver risposto, e per aver girato il post anche ai vostri colleghi.
E nonostante le pecche della rivista il Bimby resta un elemento molto utile per cucinare risparmiando tempo, in maniera sana e sporcando molto meno!!!!
Buona serata anche a voi.
Buonasera .Giusy,
ci fa molto piacere che Lei sia un’estimatrice del nostro prodotto e che lo usi anche per fare le ricette tradizionali.
E grazie, per averci dato un parere concreto sulla rivista.
Noi l’abbiamo già girato ai nostri colleghi della redazione di “Voi…noi…Bimby”, sia per quanto riguarda le ricette che per le schede, e siamo certi, che considereranno la sua opinione con molto interesse .
Buona serata.
Team Bimby
Finalmente qualcuno la pensa come me!Credevo di essere la sola! :D
Anke io dopo tutto credo che rifarò l'abbonamento, ma vorrei che anche il Team si pronunciasse sul mio post.
Ciao scettica mente
Ciao Giusy!! La penso esattamente come te!!!
Nonostante ciò proprio oggi ho rifatto l'abbonamento per la prima volta...avevo troppa voglia di avere le schede delle ricette che secondo me sono la cosa + utile della rivista!!!
Salutoni
Serena
Ho ricevuto i primi numeri della rivista, e devo dire la verità sono rimasta un po' delusa :~ !!
Nelle poche pagine che ci sono le ricette sono limitate, c'è un gran parlare di bei posti, modi di apparecchiare, pubblicità di nuovi libri..ecc...ecc...,ma di ricette davvero pochine!Poi Luglio e Agosto sono un unica rivista, che io mi aspettavo più corposa....invece no! Se per due mesi ne viene inviata una almeno dovrebbe essere più voluminosa o ricca di ricette!!! Senza contare che arriva sempre in ritardo!
Vorrei inoltre aggiungere che l'abbonamento alla rivista non è gratuito, visto che nella fattura, che arriva a casa, è una voce a se stante con tanto di importo!!!Perciò non capisco come mai il primo anno di abbonamento non vengono inviate le schede!:(
Perciò vorrei richiedere a chi si occupa della rivista di farla con più ricette e meno fronzoli e di inviare comuque le schede dal primo anno, perkè tanto a chi piace la rivista la ordina ugualmente anche gli anni successivi.
Infine vorrei però dire che il Bimby è un ottimo acquisto e che io lo uso quasi tutti i giorni più volte al giorno e che adatto anke delle ricette che già ho, e sono molto soddisfatta dei risultati!!!
Ciao a tutte
P.s. C'è qualcuno che la pensa come me?