Forum Lavare il boccale

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Io alle volte lo smonto altre no. Dipende anche da che "tipo" di sporco hai;  ci sono delle volte che è indispensabile, per esmpio negli impasti un po' morbidi, altrimenti restano dei residui attaccati al gruppo lame.

Anch`io faccio come te!E quando devo preparare diverse cose parto sempre da quella che lo sporca di meno.. e lo lavo immediatamente con un goccio di detersivo per piatti e bicarbonato, perche` toglie bene gli odori, igenizza e fa una pappetta che toglie anche lo sporco piu` ostinato!Uso le spazzole per pentole e mi trovo da dio, anche perche` arrivano bene dappertutto!

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry

Io alle volte lo smonto altre no. Dipende anche da che "tipo" di sporco hai;  ci sono delle volte che è indispensabile, per esmpio negli impasti un po' morbidi, altrimenti restano dei residui attaccati al gruppo lame.

Recu75

Io smonto le lame... le guarnizioni non le tocco. Sblocco la base, tolgo le lame, e metto base boccale e lame in lavastoviglie. Anzi.. la base alle volte la passo solo con poco di carta umida, perche' non è mai cosi tanto sporco.

Graff

Puzzled

sono di nuovo io.... Milebimby..... Una curiosità... Ma il boccale lo smontate in lavastoviglie o mettete tutto dentro e via? La mia dimostratrice mi disse di non preoccuparmi e di metterlo direttamente ma leggendo ora certi post leggo che la maggior parte li smonta... Guarnizione e lame intendo... Grazie mille a chi risponderà 

mile