Forum Le polpette con la zucca... ma come?
;) thanks ;) pensavo non fosse inserita
per chi mi ha richiesto la ricetta, vi invio il link della ricetta che ho inserito, scusandomi se non sono stata chiara ma è la mia prima ricetta
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/28055/polpette-di-zucca-al-forno.html
potresti fare una vellutata di zucca
Grazie ! In effetti è la seconda ricetta che programmavo di fare ma spero di consumarne un bel pò con polpette o cose più solide.. dopo un pò la vellutata non riesco più a mangiarla!!
se ne avanza poca la farò sicuramente!
potresti fare una vellutata di zucca
jacaranda potrei avere anche io la ricettina per mp se si tratta delle polpette??? ti ringrazio, anche io stò cercando di mantenermi leggera solo con le verdure...
Grazie!! Il fatto è che volevo fare qualcosa che fosse piccolo di dimensione potessi conservare in modo da non abbuffarmi ma mangiare un pò alla volta e magari distribuire un po!
Sono un pò a dieta ultimamente e fare ricette simil vegetariane mi aiutano molto!
Aspetto MP e ti ringrazio tantissimo!!
ben tornata, con la zucca puoi preparare anche delle torte dolci e salate, degli sformati o come chiedi tu delle polpette, per mp ti invio una ricettina
Ciao Ragazze
è tantissimo che non scrivo scusate la mia grande assenza.:)
Vi devo chiedere un consiglio.. ieri ho scongelato della Zucca - credo sia più di un kilo quindi devo trovare un modo di cucinarla.. la mangio solo io! mio marito non ne vuole sapere.
Se volessi fare delle polpette ?
A parte le Patate con cos'altro le potrei fare ? non trovo nessuna ricetta ... magari sono io che sono cieca o imbranata..
Mi aiutate? please!!:~ GRAZIEEE