Forum MENU' ALL'OSPEDALE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Al Burlo Garofalo di Trieste( ospedale pediatrico) si mangia da Dio!!!

1 ha scritto:

buon dì a tutti! questa settimana son stata due giorni di seguito in ospedale a far compagnia a un caro parente e quindi di

"assaporare" il menu' del giorno........... UNA VERGOGNA!!! tutto freddo,stracotto, verdura e frutta vecchissima e a fine pasto la pattumiera dell umido era stracolma..... anche un cane rifiuterebbe di mangiare!!! che spreco!!! poveri i mostri malati!!! il secondo giorno ho portato qualcosa da casa e il menù del giorno, dopo averlo assaggiato, è finito nell umido  :( 

quest'estate mio figlio è stato all'ospedale 3 giorni il menù era buonissimo ma solo x lui chi rimane si va a comp un panino al bar

patty

1 ha scritto:

durante un mio ricovero ho dovuto fare una denuncia perchè una stoviglia aveva residui del pasto precedente. La caposala mi ha appoggiato perchè loro non vengono ascoltati più di tanto. Poi il menù è da ospedale, viene preparato con molto anticipo e tenuto al caldo per molte ore.

si si tutto giusto ma ..... almeno che sia mangiabile! ci sta che non arrivi caldo come appena fatto ma la verdura, che va solo lavata e tagliata, era vecchia almeno di tre giorni!  la pera raggrinzita, l arrosto di tacchino con un sughetto che non aveva niente a che fare con l arrosto, pasta al pesto improponibile.... io a casa la mangio anche fredda ma quellla..... da Sad

alekos Mixingbowl closed

durante un mio ricovero ho dovuto fare una denuncia perchè una stoviglia aveva residui del pasto precedente. La caposala mi ha appoggiato perchè loro non vengono ascoltati più di tanto. Poi il menù è da ospedale, viene preparato con molto anticipo e tenuto al caldo per molte ore.

mluisa

Anche io sono fortunata....quando si ricovera mio marito in ospedale per qualche giorno ci sembra di essere al ristorante! Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Io l'anno scorso sono stata nel reparto di pediatria di ben 3 ospedali diversi e ho sempre mangiato bene... Addirittura in un ospedale (vicino al mare) hanno dato anche pasta con le cozze :D

Mixingbowl closed forever

Mio marito in ospedale ha mangiato bene addirittura il 1° giorno polenta e gorgonzola, gli davano un menù da compilare con le prefernze  ed un grande ospedale di Torino..

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Sicuramente dipende dall'ospedale e anche dal reparto.

Poi pero' dipende anche dal gusto personale....

guardate questa foto, a voi attira questo pranzo?

Notare la minestrina nella vaschetta d'alluminio....neanche le stoviglie!!!

Per chi non riuscisse a capire...quella cosa giallognola è un purè, quella marrone una mela cotta ed infine 3 formaggini....

1 ha scritto:

Ci vorrebbe Bimby per tutti gli ospedali........

ma che ospedale è che si mangia così male??????

Così lo evitiamo......

è a oristano  Sad ma solo per i pasti tutto il resto è ok  Smile

alekos Mixingbowl closed

Ci vorrebbe Bimby per tutti gli ospedali........

ma che ospedale è che si mangia così male??????

Così lo evitiamo......

Di Mauro Elisa

nel reparto di pediatria è previsto il pasto per la mamma  che per di lavoro non è potuta rimanere. credetemi molto meglio un panino! anche da noi non è previsto negli altri reparti.... ma son felice che non in tutti gli ospedali passino "la stessa minestra"  Smile

alekos Mixingbowl closed

Pensa quando ci finisco io che sono pure allergica...    Sad  Comunque, quando sono stata in ortopedia, una trentina di giorni andando e venendo, si mangiava proprio bene anche se io, ogni tanto non potevo mangiar cose e una volta mi han dato la minestrina che non doveva finire a me (colpa di un infermiera fra l'altro super antipatica)  e quindi sono stata male più di un mese!  Comunque, in certi ospedali non si mangia così male anche se è sempre meglio non finirci. 

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

buon dì a tutti! questa settimana son stata due giorni di seguito in ospedale a far compagnia a un caro parente e quindi di

"assaporare" il menu' del giorno........... UNA VERGOGNA!!! tutto freddo,stracotto, verdura e frutta vecchissima e a fine pasto la pattumiera dell umido era stracolma..... anche un cane rifiuterebbe di mangiare!!! che spreco!!! poveri i mostri malati!!! il secondo giorno ho portato qualcosa da casa e il menù del giorno, dopo averlo assaggiato, è finito nell umido  :( 

giá tanto che ti abbiano dato del cibo, qui non esiste,  se fai assistenza ti mangi un panino, quando puoi andare a comperarlo!!:(

lully

Crazy

alekos Mixingbowl closed