Forum Ma c'è un modo.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Team!!!!! Bigsmile

Simo

Le Vostre osservazioni sono state girate a chi di competenza.

Grazie

Buona giornata

Per Team: sarebbe comodo vedere accanto all'elenco delle proprie ricette oltre al numero dei commenti anche la dicitura "nuovo" come appere per i post, così non bisogna tenersi a menti quanti commenti uno aveva prima.grazie

Team... scusate.... oggi si vedono pure invertiti i commenti alle ricette......:~

Simo

scusa, hai fatto bene a farmelo notare pensavo di aver scoperto l'acqua calda!!!!

mluisa

1 ha scritto:

carissimo Team, c'è anche un'altra cosa quando guardo le mie ricette vicino vicino c'è una data, ma le date sono sbaglate!!!!! mi spiego con un esempio questa mattina su una mia ricetta "Banana Bread alle noci" c'era un commento, nelle mie ricette appare che l'ultimo commento è stato inserito il 18 marzo 2010.........il calendario è in ritardo

A mio modesto parere, e chiedo anche a Simosofia, se ci fosse la data esatta, si potrebbe vedere anche senza ricordarsi quante domande o risposte c'erano, se c'è qualche cosa di nuovo.

Spero di essermi spiegata bene, buon pomeriggio

la data cui ti riferisci è la data in cui è stato creato il post (nel caso specifico inserita la ricetta)... non quella dell'ultimo commento Wink

Simo

carissimo Team, c'è anche un'altra cosa quando guardo le mie ricette vicino vicino c'è una data, ma le date sono sbaglate!!!!! mi spiego con un esempio questa mattina su una mia ricetta "Banana Bread alle noci" c'era un commento, nelle mie ricette appare che l'ultimo commento è stato inserito il 18 marzo 2010.........il calendario è in ritardo

A mio modesto parere, e chiedo anche a Simosofia, se ci fosse la data esatta, si potrebbe vedere anche senza ricordarsi quante domande o risposte c'erano, se c'è qualche cosa di nuovo.

Spero di essermi spiegata bene, buon pomeriggio

mluisa

Come sempre già da subito avevamo letto il messaggio.

Le osservazioni per noi sono giuste per cui giriamo il messaggio.

Grazie

Buon appetito

1 ha scritto:

Buongiorno SIMOSOFIA, tutto bene?

Se si cercano i commenti su una Ricetta  specifica,  nel Ricettario  in "cerca"  scrivendo il nome della Ricetta  si vanno a leggere i commenti.

Se si vogliono leggere i commenti sulle proprie Ricette, cliccare su " Il mio account"  quindi su  "le mie ricette" appaiono tutte le Ricette inserite e per ogni Ricetta si vede il numero dei commenti, quindi si vanno ad aprire le Ricette e a leggere i commenti.

Siamo ancora in fase di verifica per cui qualsiasi richiesta  torna utile.

Buona giornata SIMOSOFIA

grazie Team!!! tutto bene!!!!!

allora facevo bene...è che così non si vede dove sono stati inseriti nuovi commenti....

bisogna ricordarsi quanti ce n'erano per ciascuna ricetta-.... impossibile!!:(

la funzione che era dopo il login del vecchio ricettario era comoda perchè permetteva di vedere subito se qualcuno aveva postato qualcosa nelle ricette inserite... e la risposta poteva essere immediata!!!!

io, come già fatto presente, ho delle difficoltà con i post recenti...nel senso che mi sono accorta che segnala come post nn letti anche quelli postati prima dell'ultimo accesso... per cui non riesco mai a capire dove ero arrivata a leggere....

non so se mi sono spiegata bene... vediamo se riesco ad esser più chiara....

mi collego, vado in post recenti e controllo gli ultimi... alcuni li leggo... altri no perchè avendo poco tempo credo che non siano di mio interesse....

quando mi collego la volta successiva, e vado nelle pagine successive dei post recenti, vedo ancora segnati con "nuovo" o aggiornamenti anche post che non avevo letto per scelta.... è per questo che dicevo che mi si alternano post con la scritta nuovo con altri che la scritta non ce l'hannno (sono quelli che avevo già letto;) )......

insomma... per chi come me ha poco tempo...e tanta voglia di star con voi..... ci sarebbero questi piccoli aggiustamenti da fare che darebbero molta più immediatezza nella consultazione e nelle risposte!!!!!

se non sbaglio poi.... si vedono immediatamente solo le ultime 3 ricette con commenti......

grazie per avermi ascoltato!!!;)

Simo

Buongiorno SIMOSOFIA, tutto bene?

Se si cercano i commenti su una Ricetta  specifica,  nel Ricettario  in "cerca"  scrivendo il nome della Ricetta  si vanno a leggere i commenti.

Se si vogliono leggere i commenti sulle proprie Ricette, cliccare su " Il mio account"  quindi su  "le mie ricette" appaiono tutte le Ricette inserite e per ogni Ricetta si vede il numero dei commenti, quindi si vanno ad aprire le Ricette e a leggere i commenti.

Siamo ancora in fase di verifica per cui qualsiasi richiesta  torna utile.

Buona giornata SIMOSOFIA

Anche io ho lo stesso problema

Bimby71 By Sardegna

per vedere le ricette che abbiamo inserito in cui ci sono commenti nuovi? era molto comodo per rispondere a chi chiedeva chiarimenti.....

non riesco proprio a trovare la funzione...magari non guardo nel posto giusto:~

Simo