Forum Mail a Customer

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille per l'interessamento! Ieri ho provato a re-inoltrare la mail al customer ma al momento non ho ancora ricevuto risposta. La mail era relativa a un graffio all'interno del boccale, una specie di solchetto (piccolo ma fastidioso) che non ho ben capito come si sia formato dato che di sassi non ne ho triturati (bimby acquistato a metà dicembre) ed essendo all'inizio ho fatto solo ricette estremamente facili.

Se non dovessi ricevere risposta proverò a chiamare.

Grazie ancora,

Chiara

 

 


Buongiorno Little mouse,

e benvenuta; volevamo sapere se è stata contattata da una nostra Incaricata e se è tutto è a posto.

Grazie per la richiesta e buona giornata.

 

Team Bimby


Buongiorno, lunedì 17/1 ho inviato una mail al customer care. Dopo all'incirca quanti giorni viene inviata una risposta?

Giusto per non sembrare stressante vorrei capire prima il tempo di attesa...

 

Grazie!