Forum Maionese non cotta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Non è difficile fare la salsa tonnata, fare maionese libro base e poi aggoingere tonno all'olio colato bene qualche cappero e qualche acciughina se piace un po saporita.

Maddy

Maddy

Pat fallo il vitello tonnato è una squisitezza e non difficile da fare se lo faccio io ti assicuro che lo puoi fare anche tu, ho una coppia di amici che quando li invito d'estate me lo chiedono sempre, dai mettiti all'opera

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Quando sono in vacanza ho una scorciatoia. Invece che cuocere il vitello uso dell'arrosto di tacchino affettato (quello che compri dal salumiere). lo spalmi con la salsa tonnata e voila'! Un piatto veloce e sempre gradito!

Nives

che mitche! pure il vitel tonnè...  conosco per sentito dire, ma non l'ho mai fatto...

vabbè ma io sono un macigno in cucina :((

Sono d'accordo con maddy, il vitel tonnè in estate va a ruba.

Io a pranzo ho finito la maionese che era in contenitore per almeno 10 giorni, era ancora buona, io penso che la durata è equiparabile alla durata delle uova in frigorifero, sono passate diverse ore e sono ancora viva Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

si , coprila con pellicola e si mantiene bene. un piccolo consiglio se troppa puoi fare una metà salsa tonnata per variare.

Maddy

Maddy

qualcuno sa dirmi quanto si mantiene in frigo la maionese non cotta, quindi quella del libro base ??

2/3 giorni?