Forum Maionese pastorizzata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

GRAZIE Luisa!!!!!!!!!!!!!!!! Love  :)  Cooking  7   

Assunta.

assunta, la ricetta il team la toglie quando la vuoi dare a qualche bimbina mandegliela con m.p.

ora cerco di spiegarti come devi fare, cerchi la ricetta o le ricette, vai con il puntatore del mouse sulla riga in alto dove si legge l'indirizzo, clicchi con il tasto destro del mouse, si apre un menu a tendina sceglie e clicchi sopra copia. vai al post dove vuoi inserire il link, clicchi il tasto dx e sceglie incolla, dai prova non è difficile  Love

mluisa

Smile Bravissima Luisa, Glasses   io non sono capace di inserire il link chissà se imparerò un giorno!!!!!!!!!!!:((  Ciao Assunta.

Assunta.

Smile Ciao Clary, fai cosi........

[LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]

Fatta. Questa ricetta l'ho presa dal ricettario bimby non ricordo il nome dell'autrice, mi dispiace...........ma tranquilla vale la pena farla perché è buonissima e sicura!!!!!!!!!!!! Spero solo di essere stata chiara........A presto.;)

Assunta.

grazie ma non vedo il link

ti metto il link di dove puoi trovare la ricetta, non è proprio pastorizzata, ma partendo dall'aceto caldo le uova cuociono. un consiglio qualunque ricetta tu voglia usare: prepara tutti gli ingredienti, l'olio pesato, le uova sgusciate in modo da non far rassodare le uova nell'aceto

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=maion&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=All

mluisa

sapete come si pastorizza la maionese con il bimby ps io ho il TM31

grazie mille a tutti Cooking  10