Forum Mancata ricezione rivista mensile

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

27 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Anny2006,

La rivista è in arrivo in questi giorni.

In caso di mancata ricezione La informiamo che può richiedere informazioni sulla Rivista chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) o inviando una e-mail a

.

Un cordiale saluto

Team Bimby

buonasera io non ricevo ancora la rivista di novembre.

Sad

Terry57

1 ha scritto:

Bene teresa777, e le altre?

a presto

Team Bimby

Incredibile pagato a dicembre io non ho ancora ricevuto le riviste...

sono rammaricata Sad Sad Sad Sad Puzzled

ammila

ARRIVATE!!!!! evvai!!!  Smile Party

Terry57

e dopo 10 giorni......ancora niente schede! Solo una bella mail ma.....niente schede! ......mah!  Cooking  10

Terry57

Vi ringrazio sentitamente per l'interessamento! Siete davvero molto gentili, grazie!!!  Smile

Bimby forever!!!! 

Terry57

Buonasera terry57,

abbiamo sollecitato i colleghi del Servizio Clienti, ci faccia sapere, a presto

Team Bimby

A me, non solo non sono arrivate le schede ma non ho ricevuto neppure un cenno di risposta da

So che hanno ricevuto la mia mail ma......nessuna risposta! :'( 

Terry57

Bene teresa777, e le altre?

a presto

Team Bimby

arrivata rivista gennaio!!! Smile

Teresa

1 ha scritto:

e pensare che sembrava una data perfetta...tonda tonda!!!!  Bigsmile

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ammila

e pensare che sembrava una data perfetta...tonda tonda!!!!  Bigsmile

Terry57

1 ha scritto:

Effettivamente il servizio riviste funziona malissimo ed è un vero peccato per una società come la Vostra!

In data 12 Gennaio ho spedito una mail all'indirizzo segnato sulla rivista: 'abbonamenti@staffonline.biz' (credendo che, ovviamente, fosse giusto!) allegando la ricevuta del pagamento del rinnovo del mio abbonamento eseguito correttamente il 12/12/12.

Ieri ho ricevuto regolarmente la rivista di febbrario ma senza il cofanetto contenente le 72 schede di ricette dellanno 2012.....

Ora riproverò a contattare il servizio all'indirizzo da Voi segnalato....però trovo antipatico che debba essere sempre il cliente a perdere il proprio tempo a chiedere, dimostrare,faxare, reclamare...ecc.! 

evidentemente il 12/12/12 era una data sfortunata :D :D anche io ho pagato in quella data e ancora non ho ricebuto nulla  Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy

ammila

Effettivamente il servizio riviste funziona malissimo ed è un vero peccato per una società come la Vostra!

In data 12 Gennaio ho spedito una mail all'indirizzo segnato sulla rivista: 'abbonamenti@staffonline.biz' (credendo che, ovviamente, fosse giusto!) allegando la ricevuta del pagamento del rinnovo del mio abbonamento eseguito correttamente il 12/12/12.

Ieri ho ricevuto regolarmente la rivista di febbrario ma senza il cofanetto contenente le 72 schede di ricette dellanno 2012.....

Ora riproverò a contattare il servizio all'indirizzo da Voi segnalato....però trovo antipatico che debba essere sempre il cliente a perdere il proprio tempo a chiedere, dimostrare,faxare, reclamare...ecc.! 

Terry57

Buongiorno a tutti,

per avere informazioni suggeriamo di inviare un'email a rivista@contempora.it oppure contattare il numero verde 800-841811 tasto 5 attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un'anno di abbonamento è composto da 11 numeri della rivista (non 12) poichè luglio ed agosto sono compresi in un unico numero.

Cordiali saluti

Team Bimby

Aw neanch'io l'ho ricevuta!!!!Speriamo sia solo un ritardo di consegna!!!

Grazy

prova ad inviare una mail...rivista@contempora.it . Wink

Teresa

Chiamando il numero indicato da team mi hanno risposto in modo secco che ho sbagliato a chiamare loro e mi hanno dato un altro numero( a pagamento J))

ho chiamato e mi hanno detto che la rivista non arriva perchè non ho pagato Shock Shock Shock Shock Shock Shock

come non ho pagato Shock Shock Shock Shock Shock Shock

il 12 /12 ho versato la quota!!!!!!!!!!!!!

risposta: mandare fax (a pagamento J)) x ricevere la rivista perchè le poste non hanno versato la somma Glasses

non so cosa pensare visto che un fulmine mi ha bruciato il fax e devo andare in tabaccheria Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy

io avevo fatto tutto per bene Sad Sad Sad Sad Sad

ammila

Forse sono in ritardo le consegne.. a me è arrivata stamattina la rivista di GENNAIO... Smile

Vedrai che arriverà Wink

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby

Anche a me hanno risposto la stessa cosa, di aspettare Febbraio e poi richiamare... speriamo bene visto quello che si legge sui forum!!!

ma quanto dura l'abbonamento con l'acquisto?12 mesi pure?

ho chiamato il numero verde oggi, mi ha detto di far passare il mese e di richiamare ad inizio febbraio...... Aw

Teresa

allora non sono la sola! nemmeno io ho ricevuto ilnumero di gennaio!!speriamo di non perderlo!

Aw

Buongiorno teresa777,

Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie

Team Bimby

Buongiorno, questo mese nonho ancora ricevuto la rivista e' normale il ritardo? Grazie mille Teresa Pedace

Teresa