Forum Manico boccale
Grazie per la risposta! Credo mi rivolgerò prima di tutto al numero verde, avendo anche altri dubbi sul corretto funzionamento del bimby (avendolo da poco più di un mese non so ancora cosa sia "normale" cosa no nel suo funzionamento...!). Poi credo che un giretto nel centro assistenza autorizzato lo farò cmq, anche perchè vorrei prendere un paio di ricettari !! Domanda: nel caso in cui il boccale risultasse "difettato", me lo cambierebbero subito o dev'essere ordinato? Non posso stare senzail mio Bimbyyyyy
Buon pomeriggio mergh,
La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
ci faccia sapere se contatterà il numero verde o se andrà in un centro di assistenza autorizzato. A presto
Team Bimby
Credo proprio che tu debba portarlo all'assistenza, alle volte se si persevera ad usarlo con un piccolissimo difetto, poi questo si trasforma in cosa un po' più grave, meglio non rischiare
no non e' normale. senti la tua consulente che ti indichera' il centro assistenza piu' vicino a te per un controllo.
Facci sapere
Ciao a tutte,
ho il bimby da meno di 2 settimane e da un paio di giorni mi sono accorta che il manico del boccale sembra si stia staccando dal boccale... La plastica del manico non aderisce alla perfezione al boccale e quando verso le cose nei piatti o cmq quando rovescio il boccale sento il manico che piano piano cede muovendosi...è normale???