Forum Marito acquista senza dimostrazione...
..sostiruirla con i lgruppofarfalla piu' coltelli ,di ricambio .
questi compaiono ,nella lista regalo ,vero?
il problema è questo . a me hanno regalato i lbimby a maggio,è stata una sorpresa .CON IL BIMBY MI +ARRIVATA UNA BISTECCHEIRA ,ORA DOVRO' FARE UNA DIMOSTRAZIONE ,,H OGIA0 IL BIMBY E I LREGALO ...LA DIMOSTRAZIOEN SERVIRA 'A VEDERE COME SI USA:durante la quale ,vorrei chiedere di sostituire questo regalo ( nel caso in cui non fosse quella del catalogo )
regazze scusate ,potrei sapere il modell oe la marca della bistecchiera in regalo a maggio ?e poi quandofaro ' lariunione che dovro' cheidere come regalo?
Semplicemente fatti mostrare l'hostess ghift solo dopo una dimostrazione andata a buon fine
regazze scusate ,potrei sapere il modell oe la marca della bistecchiera in regalo a maggio ?e poi quandofaro ' lariunione che dovro' cheidere come regalo?
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Anch'io l'ho pagato in contanti senza dimostrazione e per regalo la dimostratrice mi ha dato un libro di ricette del vecchio modello... Comunque la rivista mensile arriva dopo circa 2 mesi.
Mi sà che alcune dimostratrici...
Non so cosa vuoi dire ma tutto il mondo e' paese! Come da x tutto l'onesto paga anche x il disonesto! A chi di dovere dovrebbe mettere bene in chiaro ste cose! Scusate se mi sono sfogata ma sinceramente sono un po' stufa di rientrare in questa categoria che sembra che vogliamo fregare l e persone! A noi non ci viene in tasca niente questi hostess ghift ci servono per essere riconoscenti con delle vere signore che ci fanno incontrare nuove signore x condividere il magico mondo del BIMBY . Scusate di nuovo x lo sfogo!!!
L'avrò già scritto mille volte su mille topic diversi... perchè il problema delle incaricate furbette e poco serie, che danno regali a chi non li dovrebbe avere o non danno regali a chi li avrebbe di diritto, che omaggiano di loro iniziativa o promettono omaggi per vendere... insomma ce n'è di tutti i colori, e tutto va a discapito delle persone serie che applicano la politica commerciale in maniera onesta e trasparente.. allora io dico... bisogna avere il coraggiodi fare nomi e cognomi scrivendoprivatamente al team e a contempora, per tutelare le persone che lavorano serieamente e onestamente e dare un freno alle furbette diogni specie e razza che danneggiano il buon nome di Contempora e fanno scadere la fiducia delle clienti.
E ribadisco, io non sonoun'incaricata, sono una semplice utente del forum!!
Grazie simo
Mi spiace se qualcuna si è offesa, non era mia intenzione offendere nessuno ma se leggete bene ho precisato "alcune" e non è che non ho il coraggio di dire il nome della presentatrice, (fra l'altro io in tutti i forum metto sempre la mia faccia)
ma semplicemente non amo che per "causa mia" qualcuna magari perda il lavoro perchè non lo svolge bene, ma nel caso sia iscritta al forum, capisca che prima o poi le cose saltano fuori e quindi meglio evitare certi modi ci comportarsi. Giusto o sbagliato, questo è il mio modo di essere , se non ho denunciato la tizia a causa della quale ho rotto il ginocchio e se ne è scappata...
Pituffa ma che c'entri tu... che poi volendo sei parte lesa... io ho risposto allo sfogo di Clo, che essendo incaricata che agisce con etica metodo e correttezza, leggendo di queste vicende si scontenta e si sente offesa dal comportamento delle sue colleghe poco serie... tu proprio non devi scusarti di nulla... anzi!!!! un abbraccione
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Anch'io l'ho pagato in contanti senza dimostrazione e per regalo la dimostratrice mi ha dato un libro di ricette del vecchio modello... Comunque la rivista mensile arriva dopo circa 2 mesi.
Mi sà che alcune dimostratrici...
Non so cosa vuoi dire ma tutto il mondo e' paese! Come da x tutto l'onesto paga anche x il disonesto! A chi di dovere dovrebbe mettere bene in chiaro ste cose! Scusate se mi sono sfogata ma sinceramente sono un po' stufa di rientrare in questa categoria che sembra che vogliamo fregare l e persone! A noi non ci viene in tasca niente questi hostess ghift ci servono per essere riconoscenti con delle vere signore che ci fanno incontrare nuove signore x condividere il magico mondo del BIMBY . Scusate di nuovo x lo sfogo!!!
L'avrò già scritto mille volte su mille topic diversi... perchè il problema delle incaricate furbette e poco serie, che danno regali a chi non li dovrebbe avere o non danno regali a chi li avrebbe di diritto, che omaggiano di loro iniziativa o promettono omaggi per vendere... insomma ce n'è di tutti i colori, e tutto va a discapito delle persone serie che applicano la politica commerciale in maniera onesta e trasparente.. allora io dico... bisogna avere il coraggiodi fare nomi e cognomi scrivendoprivatamente al team e a contempora, per tutelare le persone che lavorano serieamente e onestamente e dare un freno alle furbette diogni specie e razza che danneggiano il buon nome di Contempora e fanno scadere la fiducia delle clienti.
E ribadisco, io non sonoun'incaricata, sono una semplice utente del forum!!
Grazie simo
Mi spiace se qualcuna si è offesa, non era mia intenzione offendere nessuno ma se leggete bene ho precisato "alcune" e non è che non ho il coraggio di dire il nome della presentatrice, (fra l'altro io in tutti i forum metto sempre la mia faccia)
ma semplicemente non amo che per "causa mia" qualcuna magari perda il lavoro perchè non lo svolge bene, ma nel caso sia iscritta al forum, capisca che prima o poi le cose saltano fuori e quindi meglio evitare certi modi ci comportarsi. Giusto o sbagliato, questo è il mio modo di essere , se non ho denunciato la tizia a causa della quale ho rotto il ginocchio e se ne è scappata...
Pituffa ma che c'entri tu... che poi volendo sei parte lesa... io ho risposto allo sfogo di Clo, che essendo incaricata che agisce con etica metodo e correttezza, leggendo di queste vicende si scontenta e si sente offesa dal comportamento delle sue colleghe poco serie... tu proprio non devi scusarti di nulla... anzi!!!! un abbraccione
Io ti faccio solo un sacco di complimenti per il regalo che hai fatto, ma sopratutto per averlo fatto da solo, splendida sorpresa.
UN MARITO SUPER
Intendevo solo dire che quella del regalo per me è una cosa di non molta importanza e se non ho denunciato la tizia che mi ha dapprima fatta cadere e poi mollata lì col ginocchio rotto... cosa che mi ha fatto subire tre interventi chirurgici ed inoltre spese a non finire fra fisioterapista, palestra e personal senza parlare del male e del fatto che solo da poco mi riesce di chinarmi...per alzarmi è un'altra cosa siccome si sentono strani rumorini! :D
Poi, ero super convinta che non mi aspettasse alcun regalo siccome quando mi ha fatto la dimostrazione non c'era nessuno oltre a mio marito ed è per questo che sono intervenuta nel topic l'altra volta. Poi mi è stato spiegato che non era così e quindi mi sono sentita un po' presa per i fondelli! Sinceramente, avevo creduto ad un suo gentile regalo e magari è stato proprio così.
Abitualmente dico ciò che penso e non ho per abitudine di pensare che se una persona non si comporta correttamente, tutte le altre che fanno lo stesso lavoro si comportano allo stesso modo.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Anch'io l'ho pagato in contanti senza dimostrazione e per regalo la dimostratrice mi ha dato un libro di ricette del vecchio modello... Comunque la rivista mensile arriva dopo circa 2 mesi.
Mi sà che alcune dimostratrici...
Non so cosa vuoi dire ma tutto il mondo e' paese! Come da x tutto l'onesto paga anche x il disonesto! A chi di dovere dovrebbe mettere bene in chiaro ste cose! Scusate se mi sono sfogata ma sinceramente sono un po' stufa di rientrare in questa categoria che sembra che vogliamo fregare l e persone! A noi non ci viene in tasca niente questi hostess ghift ci servono per essere riconoscenti con delle vere signore che ci fanno incontrare nuove signore x condividere il magico mondo del BIMBY . Scusate di nuovo x lo sfogo!!!
L'avrò già scritto mille volte su mille topic diversi... perchè il problema delle incaricate furbette e poco serie, che danno regali a chi non li dovrebbe avere o non danno regali a chi li avrebbe di diritto, che omaggiano di loro iniziativa o promettono omaggi per vendere... insomma ce n'è di tutti i colori, e tutto va a discapito delle persone serie che applicano la politica commerciale in maniera onesta e trasparente.. allora io dico... bisogna avere il coraggiodi fare nomi e cognomi scrivendoprivatamente al team e a contempora, per tutelare le persone che lavorano serieamente e onestamente e dare un freno alle furbette diogni specie e razza che danneggiano il buon nome di Contempora e fanno scadere la fiducia delle clienti.
E ribadisco, io non sonoun'incaricata, sono una semplice utente del forum!!
Grazie simo
Mi spiace se qualcuna si è offesa, non era mia intenzione offendere nessuno ma se leggete bene ho precisato "alcune" e non è che non ho il coraggio di dire il nome della presentatrice, (fra l'altro io in tutti i forum metto sempre la mia faccia)
ma semplicemente non amo che per "causa mia" qualcuna magari perda il lavoro perchè non lo svolge bene, ma nel caso sia iscritta al forum, capisca che prima o poi le cose saltano fuori e quindi meglio evitare certi modi ci comportarsi. Giusto o sbagliato, questo è il mio modo di essere , se non ho denunciato la tizia a causa della quale ho rotto il ginocchio e se ne è scappata...
Mi devo essere persa qualche spezzone, forse citato in altro topic, cosa intendi per "rotta il ginocchio??".
Ho letto gli interventi e il fatto che qualche incaricata si comporta scorrettamente, non è detto che venga cacciata, ma ripresa seriamente questo si. D'altra parte sono sempre meno le incaricate che si comportano scorrettamente perchè quasi tutte le clienti hanno un pc con internet e molte all'arrivo dell'incaricata, sono già informate di prezzo omaggi ricettario ecc.ecc. e le incaricate hanno anche il compito(chi ne è in grado) di aiutare le clienti ad usufruire dei servizi on line Contempora.
La tua incaricata Pituffa, ti ha omaggiato di un ricettario oggi introvabile, è comunque un bellissimo ricettario, con tutta probabilità sapendo che hai problemi di intolleranze, ha pensato di farti cosa gradita.
Purtroppo ogni tanto si dimentica l'etica o la si lascia a casa, è questo che più infastidisce chi lavora correttamente. E su questo punto io spesso chiedo, essendo incaricata, che ogni tanto venga rinfrescato cosa si intende per etica professionale, correttezza e onestà nell'operare.
Purtroppo sono tempi duri per tutti e c'è chi non guarda più in faccia nessuno per vendere.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Anch'io l'ho pagato in contanti senza dimostrazione e per regalo la dimostratrice mi ha dato un libro di ricette del vecchio modello... Comunque la rivista mensile arriva dopo circa 2 mesi.
Mi sà che alcune dimostratrici...
Non so cosa vuoi dire ma tutto il mondo e' paese! Come da x tutto l'onesto paga anche x il disonesto! A chi di dovere dovrebbe mettere bene in chiaro ste cose! Scusate se mi sono sfogata ma sinceramente sono un po' stufa di rientrare in questa categoria che sembra che vogliamo fregare l e persone! A noi non ci viene in tasca niente questi hostess ghift ci servono per essere riconoscenti con delle vere signore che ci fanno incontrare nuove signore x condividere il magico mondo del BIMBY . Scusate di nuovo x lo sfogo!!!
L'avrò già scritto mille volte su mille topic diversi... perchè il problema delle incaricate furbette e poco serie, che danno regali a chi non li dovrebbe avere o non danno regali a chi li avrebbe di diritto, che omaggiano di loro iniziativa o promettono omaggi per vendere... insomma ce n'è di tutti i colori, e tutto va a discapito delle persone serie che applicano la politica commerciale in maniera onesta e trasparente.. allora io dico... bisogna avere il coraggiodi fare nomi e cognomi scrivendoprivatamente al team e a contempora, per tutelare le persone che lavorano serieamente e onestamente e dare un freno alle furbette diogni specie e razza che danneggiano il buon nome di Contempora e fanno scadere la fiducia delle clienti.
E ribadisco, io non sonoun'incaricata, sono una semplice utente del forum!!
Grazie simo
Mi spiace se qualcuna si è offesa, non era mia intenzione offendere nessuno ma se leggete bene ho precisato "alcune" e non è che non ho il coraggio di dire il nome della presentatrice, (fra l'altro io in tutti i forum metto sempre la mia faccia)
ma semplicemente non amo che per "causa mia" qualcuna magari perda il lavoro perchè non lo svolge bene, ma nel caso sia iscritta al forum, capisca che prima o poi le cose saltano fuori e quindi meglio evitare certi modi ci comportarsi. Giusto o sbagliato, questo è il mio modo di essere , se non ho denunciato la tizia a causa della quale ho rotto il ginocchio e se ne è scappata...
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Anch'io l'ho pagato in contanti senza dimostrazione e per regalo la dimostratrice mi ha dato un libro di ricette del vecchio modello... Comunque la rivista mensile arriva dopo circa 2 mesi.
Mi sà che alcune dimostratrici...
Non so cosa vuoi dire ma tutto il mondo e' paese! Come da x tutto l'onesto paga anche x il disonesto! A chi di dovere dovrebbe mettere bene in chiaro ste cose! Scusate se mi sono sfogata ma sinceramente sono un po' stufa di rientrare in questa categoria che sembra che vogliamo fregare l e persone! A noi non ci viene in tasca niente questi hostess ghift ci servono per essere riconoscenti con delle vere signore che ci fanno incontrare nuove signore x condividere il magico mondo del BIMBY . Scusate di nuovo x lo sfogo!!!
L'avrò già scritto mille volte su mille topic diversi... perchè il problema delle incaricate furbette e poco serie, che danno regali a chi non li dovrebbe avere o non danno regali a chi li avrebbe di diritto, che omaggiano di loro iniziativa o promettono omaggi per vendere... insomma ce n'è di tutti i colori, e tutto va a discapito delle persone serie che applicano la politica commerciale in maniera onesta e trasparente.. allora io dico... bisogna avere il coraggiodi fare nomi e cognomi scrivendoprivatamente al team e a contempora, per tutelare le persone che lavorano serieamente e onestamente e dare un freno alle furbette diogni specie e razza che danneggiano il buon nome di Contempora e fanno scadere la fiducia delle clienti.
E ribadisco, io non sonoun'incaricata, sono una semplice utente del forum!!
Grazie simo
1 ha scritto:
Anch'io l'ho pagato in contanti senza dimostrazione e per regalo la dimostratrice mi ha dato un libro di ricette del vecchio modello... Comunque la rivista mensile arriva dopo circa 2 mesi.
Mi sà che alcune dimostratrici...
Non so cosa vuoi dire ma tutto il mondo e' paese! Come da x tutto l'onesto paga anche x il disonesto! A chi di dovere dovrebbe mettere bene in chiaro ste cose! Scusate se mi sono sfogata ma sinceramente sono un po' stufa di rientrare in questa categoria che sembra che vogliamo fregare l e persone! A noi non ci viene in tasca niente questi hostess ghift ci servono per essere riconoscenti con delle vere signore che ci fanno incontrare nuove signore x condividere il magico mondo del BIMBY . Scusate di nuovo x lo sfogo!!!
L'avrò già scritto mille volte su mille topic diversi... perchè il problema delle incaricate furbette e poco serie, che danno regali a chi non li dovrebbe avere o non danno regali a chi li avrebbe di diritto, che omaggiano di loro iniziativa o promettono omaggi per vendere... insomma ce n'è di tutti i colori, e tutto va a discapito delle persone serie che applicano la politica commerciale in maniera onesta e trasparente.. allora io dico... bisogna avere il coraggiodi fare nomi e cognomi scrivendoprivatamente al team e a contempora, per tutelare le persone che lavorano serieamente e onestamente e dare un freno alle furbette diogni specie e razza che danneggiano il buon nome di Contempora e fanno scadere la fiducia delle clienti.
E ribadisco, io non sonoun'incaricata, sono una semplice utente del forum!!
Anch'io l'ho pagato in contanti senza dimostrazione e per regalo la dimostratrice mi ha dato un libro di ricette del vecchio modello... Comunque la rivista mensile arriva dopo circa 2 mesi.
Mi sà che alcune dimostratrici...
Non so cosa vuoi dire ma tutto il mondo e' paese! Come da x tutto l'onesto paga anche x il disonesto! A chi di dovere dovrebbe mettere bene in chiaro ste cose! Scusate se mi sono sfogata ma sinceramente sono un po' stufa di rientrare in questa categoria che sembra che vogliamo fregare l e persone! A noi non ci viene in tasca niente questi hostess ghift ci servono per essere riconoscenti con delle vere signore che ci fanno incontrare nuove signore x condividere il magico mondo del BIMBY . Scusate di nuovo x lo sfogo!!!
Anch'io l'ho pagato in contanti senza dimostrazione e per regalo la dimostratrice mi ha dato un libro di ricette del vecchio modello... Comunque la rivista mensile arriva dopo circa 2 mesi.
Mi sà che alcune dimostratrici...
Se intendi NOI VOI BIMBY ti arriva in automatico e' compresa nel prezzo x 11 mesi a partire dal mese successivo all'acquisto x quanto riguarda il regalo hostess ghift parla chiaro: x la padrona di casa DURANTE UNA DIMOSTRAZIONE CON VENDITA HA DIRITTO A UN REGALO A SCELTA! E non ke uno prende il bimby e ha il regalo!!!!
!!!!!
ciao ,allora mi sono chiarita un p o ' le ideee ,leggendo : grazie mille!!allora mi hanno regalato il bimby a sorpresa,senza dimostrazione.sullo scatolo c'è la data dell' 11 maggio e per giunta l'hanno pagato in contanti .ORA ,IL FATTO CHE L' ABBIANO PAGATO I N CONTAnti ,comporta un' agevolazione ?poi io non ho fatto la dimostrazione,mi hanno dato il pacco con la bistecchiera ,senza far scegliere a mia nonna dal catalogo ,,io non so nemmeno i regali che c'erano in quel periodo.PER GIUNTA non mi hanno nemmeno detto che c'è una rivista .Dunque. ADESSO DEVO FARE UNA DIMOSTRAZIOEN PER VEDERE COME FUNZIONA.CI SARA' ANCHE UNa MIA AMICA ,INTENZIONATA A COMPRARLO.1 VORREi SAPERE I REGALI CHE C'ERANO A MAGGIO E POI MI SPETTERA' IL REGALODELLA DIMOSTRAZIOne GRAZIE..AHH..SONO ANCORA IN TEMPO PER CHIEDERE LA RIVISTA ,OVVERO chiedere SE ME LHANNO MANDATA?
Graziano intanto benvenuto e complimenti per la sensibilità dimostrata nei confronti della tua mogliettina sicuramente ne gioverete entrambi
Ciao innanzitutto complimenti per la scelta del regalo che farai a tua moglie.Penso che se lo ricordera' per tutta la vita. Un consiglio che mi permetto di darti chiedi alla consulente se ti regala un bel libro oltre a quello base cosi' avrete tante altre ricette da provare.
Mi raccomando condividi con lei questo grande regalo come se fosse il vostro BIMBO!!!!;)
O prima o al momento giusto, è comunque una bella sorpresa. Fa come credi, però se pensi di darlo al momento opportuno, avvisa la presentatrice per farla venire a fare il postvendita quando lo apri. P.S. Facci sapere che reazione avrà tua moglie. Ciao.
L'incaricata mi ha risposto (già lunedi mattina alle 9.00) che abbiamo diritto ad un libro o ad una bistecchiera o ad un set di piatti colorati da 12.
Fra le altre cose oggi, esattamente una settimana dopo l'ordine, mi ha chiamato il corriere per la consegna del Bimby!
Avevano previsto circa 3 settimane invece è arrivato in una... Ora cosa faccio? Consegno il regalo con 20 giorni di anticipo o lo tengo nascosto fino alla giorno giusto?!
forse dovresti consegnarlo anche x verificare che tutto sia a posto
così x il suo compleanno preparerà un pranzetto coi fiocchi dopo 20gg di pratica
L'incaricata mi ha risposto (già lunedi mattina alle 9.00) che abbiamo diritto ad un libro o ad una bistecchiera o ad un set di piatti colorati da 12.
Fra le altre cose oggi, esattamente una settimana dopo l'ordine, mi ha chiamato il corriere per la consegna del Bimby!
Avevano previsto circa 3 settimane invece è arrivato in una... Ora cosa faccio? Consegno il regalo con 20 giorni di anticipo o lo tengo nascosto fino alla giorno giusto?!
ciao Graziano, bravo. Anch'io ho ricevuto il bimby come regalo da mio marito, è stata una bellissima sorpresa
A me hanno regalato la borsa per trasportarlo. Ritengo che il regalo ti spetti, chiama l'incaricata
Ciao Graziano. Il regalo ti spetta comunque, anche se non hai fatto la dimostrazione. Poi, quando arriva il Bimby e fai una dimostrazione a casa con qualche persona e ci sarà una vendita, hai diritto ad un'altro regalo. La dove c'è una vendita in dimostrazione, la padrona di casa ha diritto al regalo. Comunque, complimenti !!!! Sei un marito con i fiocchi. E' difficile che un'uomo regali il Bimby alla propria moglie facendole così una bella sorpresa. Sarai contento anche tu di questo regalo che hai fatto. Usalo e fallo usare bene! Ciao.
Ho mandato un'email, vediamo cosa mi risponde...
Grazie
Non importa se hai fatto la demo o meno. Il padrone di casa sei tu, in questo caso, quindi il regalo (a scelta, dal catalogo), è tuo. Richiama l'incaricata. Ne hai il diritto. "una sorta di demo" è semplicemente il post vendita, una piccola demo. Nel tuo caso, puoi richiedere la demo base, invece di un post vendita, dato che non l'avete fatta. è utile, credimi. Spero di esserti stata d'aiuto.
Io ho acquistato il Bimby da una incaricata che lo aveva preso per sè (dice che ne prende sempre uno in periodo di ferie, così se qualcuno lo vuole subito...)e poi me l'ha "girato" così non ho dovuto aspettare molto siccome era periodo di ferie estive. Poi, però sò che hanno "aggiustato" tutto mettendo bene il mio nome ed indirizzo, di modo che mi possa arrivare la rivista mensile. Comunque, quando me l'ha portato mi ha fatto vedere come usarlo, ma non ho voluto che facesse grandi cose, crema Bimby e gelato di pesche. Comunque c'eravamo solo io e mio marito e quindi ci ha dato il libro base e poi un libro sulle allergie alimentari però del Bimby 21 che aveva in casa, siccome sapeva che sono allergica. Quindi, non sò se non facendo la dimostrazione, a parte il libro base...
Aggiungo una precisa zione , questo catalogo era in vigore dal 6 aprile al 2 maggio,mi sono accorta che il link non è aggiornato con catalogo nuovo, comunque dal
3 maggio i doni sono uguati ma senza i ricettari in più!!
Si sicuramente quando terrai la dimostrazione ti darà un regalo. Se tu acquisti il bimby durante la dimostrazione presso la casa di un amica è lei che ricevie il regalo;, se acquisti come hai fatto tu e tieni la dimostrazione in seguito il regalo spetta a te! mi sembra strano che non te ne abbia parlato forse eravate di fretta?La scorsa settimana un marito mi ha ordinato il bimby x la moglie che partorirà ,era una sorpresa ma poi andrò da lei per dimostraglierlo. In quel occassione porterò il ricettario "pappa e favole" che dietro mio consiglio ha scelto dal catalogo hostes give in viglore in questo periodo, ti invio li link così lo puoi sfogliare!!
Bravissimo !! Hai fatto una sorpresa utile e meravigliosa a tua moglie!!!
secondo me dovresti risentire l'incaricata e scegliere subito il regalo, ti spetta. sul fondo della proposta d'ordine si dovrebbe indicare subito il regalo scelto (è come se tu avesti fatto la dimostrazione, l'hai solo posticipata a dopo). bravo e buona domenica
Buongiorno! Il mio caso è diverso da tutti quelli che ho letto sul forum.
Per prima cosa sono un uomo...
Seconda ho acquistato senza dimostrazione... Infatti per fare una sorpresa a mia moglie ho ordinato da qualche giorno il Bimby direttamente in ufficio con l'incaricata.
Ora arrivo alla domanda:
ho letto qualche cosa in merito ai regali Hostess, nel mio caso (acquisto senza dimostrazione), ne ho diritto?
Al momento dell'ordine l'incaricata non mi ha detto nulla. Comunque dobbiamo sentirci dopo la consegna per una sorta di dimostrazione. Magari mi dirà qualcosa in quel momento...
Grazie!