Forum Menù della settimana - mese di giugno 2011

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Team Bimby il 01-06-2011 11:28

16 risposte | Ultimo messaggio

Grazie TEAM è veramente una grande tentazione il menù della settimana, soprattutto le scaloppine rosa alle fragole mmmmmmmmm che buone solo averle viste in foto. Tongue Tongue Tongue

Maddy

Maddy

Cooking  7 grazie x il suggerimento

Soft

ok bene ti mando un messaggio privato buona serata  Corn Corn Corn

Maddy

Maddy

Eccola!!!!

Ciambellone allo Yogurt

Grazie grazie grazie Cooking  7

proprio quella... mitica bergomimaddalena!!! Party Party Party

allora ti dico le ricette recenti dei dessert poi mi dici. BISCOTTI SEMPLICI - CIAMBELLONE ALLO YOGURT - STRUDEL DI PERE E MELE - adesso dimmi quella che hai bisogno, a presto Smile Smile Smile

Maddy

Maddy

confermo, era la settimana che finiva con domenica 29 maggio...

ops adesso mi viene un dubbio... questa è la quarta settimana del menu di maggio????

Aiuto!!! non mi capisco più!!!

ciao devi cliccare su SITO si apre una nuova finestra e compare in arancione NUOVE RICETTE clicchi e ti appare il menù, spero di essere stata utile. 

Maddy

Maddy

Cooking  10

ma dove si vedono i menuù??? Puzzled

ciao ho letto il tuo post se vuoi ti mando un messaggio privato con la ricetta. E' la terza settimana di maggio? Mi fai sapere per cortesia, grazie.

Maddy

Maddy

Gentile Team mi sono persa la ricetta della torta della terza settimana,

sarebbe possibile averla in qualche modo?

La pubblicherete sul ricettario? grazie

Grazie Team per questo menu molto molto interessante!

anna

Love Love Love Tongue Tongue Tongue

Maddy

Maddy

Grazie, Team. Menù molto molto invitanti... come sempre Smile

Mixingbowl closed forever

Gentilissimi Utenti,

eccovi i temi dei Menù della Settimana che tratteremo nel mese di giugno:

Tentazione di fragole” I settimana

Rinfrescante, depurativa, colorata e irresistibile: la fragola è uno dei frutti della primavera che riesce ad accontentare grandi e piccini con la sua dolcezza. Molto versatile in cucina, la fragola si presta a preparazioni dolci e salate: ecco un menù che ne racchiude tutti i pregi, dall'antipasto al dolce.

Basilico: aroma inconfondibile” II settimana 

Basta sfiorare le verdi foglie del basilico per riempire l'aria di un inebriante profumo d'estate. Un aroma inconfondibile che sa donare freschezza e carattere ai piatti e che si presta, forse inaspettatamente, a dare un tocco di creatività a tutte le portate del menù, anche quelle dolci: scopriamolo insieme!

Un raggio di sole nei tuoi piatti” III settimana

Benvenuta estate! Il sole brilla alto nel cielo e le meritate vacanze sono ormai dietro l'angolo. Perché non portare splendenti raggi di luce anche in tavola? Ecco un menù dai toni giallo e arancio per riempire di colore e gusto l'estate.

“Tutti in forma con il vapore” IV settimana

Che vi troviate al mare, in montagna o in città avrete sicuramente voglia di ricette nuove, leggere e facili da preparare. Non c'è soluzione migliore di quella della cottura a Varoma. Ecco un menù tutto dedicato al vapore, che Vi stupirà per la sua varietà.

Un caloroso saluto a tutti.

Team Bimby