Forum Menù della settimana - mese di ottobre 2011
grazie!!!
si questa è la seconda settimana di ottobre, per quanto riguarda il menù della settimana scorsa non c'è più, tutti i lunedì sera il TEAM pubblica il menù completo. Ciao buona serata
Maddy
Buonasera!mi sono appena iscritta...non trovo i menù sopra elencati (quello della 1 settimana)...ora dovremmo essere al secondo, vero?
Chi mi aiuta?
Non vedo l'ora di provare queste nuove ricettine! grazie TEAM!:)
Mmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio ad ok!!!!! Molto invitante e infatti stasera il mio papa' che e' nonno ha trovato un bel po' di porcini adatti a queste squisite ricette.
Grazie team.
monny
Grazie TEAM che meravigliosa consuetudine...........
Maddy
Gentilissimi Utenti,
come consuetudine, ecco l’anticipazione dei temi che tratteremo nel Menù della Settimana del mese di ottobre:
“Castagne che passione!” – I settimana
Le castagne, delizioso dono della natura, sono spesso protagoniste di tantissimi piatti dei menù autunnali. Versatili e particolarmente amate, riescono sempre a stuzzicare la creatività e il palato. Questo menù propone interessanti piatti, tutti da scoprire.
“Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei” – II settimana
Un menù equilibrato ideato per conciliare il gusto dei prodotti di stagione con i vantaggi di una cucina sana e della cottura a vapore. Idee sfiziose studiate nel rispetto dei principi di una cucina salutare, senza rinunciare al gusto dei sapori d'autunno.
“Atmosfere d'autunno” – III settimana
Siamo ormai in piena stagione autunnale e anche le abitudini in tavola cambiano. Si va alla ricerca di atmosfere calde ed avvolgenti e anche i piatti diventano più sostanziosi e ricchi. In questo menù proponiamo piatti genuini ma gustosi, ideali per un buon pranzo in famiglia.
“Halloween è servito” – IV settimana
Ricette sfiziose e facili da preparare, all'insegna dei prodotti di stagione. Ideali per una cena informale tra amici, ma ottime anche per i più piccini. Alla cena ci pensa Bimby, a Voi non resta che dare spazio alla creatività per decorare la tavola in uno stile "spettrale".... Buon Halloween!
Vi riportiamo il link per una più veloce consultazione:
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html
Un cordiale saluto a tutti.
Team Bimby