Forum Mi date un consiglio???

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8422/orata-al-sale.html

Cara Alessandra! da quando ho trovato questa ricetta non adoperò + il forno per il pesce al sale! provala e vedrai, la carne non si secca per niente! uso lo stesso procedimento per i gamberoni, ma la cottura va impostata solo per 20 minuti!!

Poi mi dirai!! Party

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA

Bigsmile

Ciao, mi dici come fai l'orata al sale??? So che è molto difficile!!

La carta forno bagnata e strizzata nel varoma serve proprio quando non vuoi mischiare i vari sapori di quello che devi cucinare.

anna

Scettica mente, se foderi il varoma con la carta forno, sotto puoi mettere benissimo le patate

per tutte e due, non serve sporcare un padellino per scaldare il latte e sciogliere il burro, lo si mette nel boccale (dopo aver buttato l'acqua), si aggiungono le patate e si frulla il tutto per 20 sec vel 3

non esagerare con il latte se no viene liquido

jacaranda

cARA Jacaranda questo consiglio riguarda anche me visto che faccio spessissimo ,l'orata al sale: le patate si possono mettere nel cestello anche se poi nel varoma preparo l'orata al sale??

Grazie1000000000000000;)

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA

Grazie mille x il suggerimento: latte e burro le scaldo a parte sul fornello, giusto?? Ciao

l'unico modo che avevi per risparmiare tempo era quello di cuocere le patate nel cestello e il pesce nel varoma, poi una volta cotte, scaldare un pò di latte e burro, unire le patate e frullarle

jacaranda

Ciao a tutteeee!! Ieri ho cucinato l'orata con il varoma (prendendo la ricetta on line) e il pure' di patate e si sono peccati tutti i baffi!!!! Ma secondo voi potevo mettere il vassoio varoma con il pesce sul boccale nel quale cuoceva il pure'?????avrei risparmiato un sacco di tempo......grazie a tutte