Forum Mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  6   Benvenuta Federica!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

ciao a tutte/i sono federica da roma,quest'estate un amica incaricata  ha convinto il mio compagno (molto riluttante) ha comprare il bimby e finalmente dopo la pausa estiva è arrivato.sono un po di settimane che ho incominciato ad usarlo e sinceramente mi sto divertendo un bel pò, tutte le ricette che mi vengono in mente le sperimento e quelle che non penso le trovo qui grazie a voi!!!!! Cooking  7

benvenuta Fede! scommetto che ora il tuo compagno non è piu' riluttante ma si lecca i baffi eh?  potere del bimby!

Graff


ciao a tutte/i sono federica da roma,quest'estate un amica incaricata  ha convinto il mio compagno (molto riluttante) ha comprare il bimby e finalmente dopo la pausa estiva è arrivato.sono un po di settimane che ho incominciato ad usarlo e sinceramente mi sto divertendo un bel pò, tutte le ricette che mi vengono in mente le sperimento e quelle che non penso le trovo qui grazie a voi!!!!! Cooking  7


Benvenuta Piera! Vedo che hai notato anche tu le stesse cose che ho notato io, e tra qualche mese noterai anche un po' di risparmio sulla spesa, pur variando i piatti. Con il bimby si evita l'acquisti di cibi gia' lavorati e si usano solo materie prime che di fatto costano meno, ma ne guadagni in qualita' come hai gia' potuto notare. Felice del tuo entusiasmo!

Graff


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti, sono Piera, da alcune settimane ho il bimby ed è fantastico, i cibi che finora ho preparato, rispetto alla cucina tradizionale,  mi sembrano più leggeri e gustosi, con una consistenza diversa, molto gradevole. Sono soddisfatta ed entusiasta!