Forum Mi presento!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

CIAO , BENVENUTA !!:D anchio sono una bimbydipendete .Vedrai , prenderai la giusta decisione !!;)

luisa66


benvenuta Bigsmile

 

cielo


Bigsmile :bigsmile:  ciao benvenuta!!!!!! A presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie a tutti per il benvenuto!! Per quanto riguarda la mia decisione vedremo com evolve.. Certo è che penso sarebbe una bella esperienza!!


ciao Federica benvenuta Cooking  10 Cooking  4 Cooking  2

Sara


Cooking  10 Benvenuta Federica!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao federica e ben arrivata Smile ........ in bocca al lupo x la tua scelta Smile


Cooking  7 benvenuta !!!

Assunta.

Benvenuta e in bocca al lupo se deciderai di diventare incaricata!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


BENVENUTA! PER ME POTRESTI PROVARE.IO NON SN VENDITRICE,MA LE MIE AMICHE MI CHIAMANO LA SIGNORA BIMBY PERCHÈ NE PARLO SPESSO!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


ciao a tutti sono Federica: sono di Reggio Emilia e sono bimbydipendente da circa 6 anni..non mi ero però mai iscritta al forum (perchè sono un po' suonatina).

da un po' sto covando l'insana idea di provare ad entrare nella rete delle venditrici...vediamo come si sviluppa questa cosa...ma siccome lo uso, mi appassiona ed alla fine ne parlo sempre con tutti e ne ho fatti anche vendere po'...mi sono detta : "perchè non provare?". comunque ripeto che è solo un'idea...vedramo appunto come evolverà!

intanto mando un caloroso saluto a tutto il forum!