Forum Mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

Smile Smile Smile in ritardissimo ma... benvenuta Albamarina!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Care ragazze... Sarà l euforia del nuovo...a il mio bimby è in funzione ogni giorno... Cooking  9 Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Bigsmile benvenuta  Bigsmile

therry 


Benvenute  Party Party Party Party

 ..saluti AdrianA  


Mixingbowl closed grazieeee! Con bimby gran festaaaaaaaa!


Benvenuta Elena!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

ciao a tutti! Nuova iscritta e nuovissima cliente bimby! Felice di far parte di questo gruppo... Mi piace molto cucinare e proprio da oggi ho iniziato a utilizzare questo formidabile elettrodomestico! Ovviamente sono una dilettante, con l'iscrizione a questo forum/ sito, mi auguro di apprendere tanti trucchi- segreti che mi permetteranno di diventare "un'utilizzatrice bimby"esperta! Buona serata tutti!

Ciao e benvenuta

Laura


ciao a tutti! Nuova iscritta e nuovissima cliente bimby! Felice di far parte di questo gruppo... Mi piace molto cucinare e proprio da oggi ho iniziato a utilizzare questo formidabile elettrodomestico! Ovviamente sono una dilettante, con l'iscrizione a questo forum/ sito, mi auguro di apprendere tanti trucchi- segreti che mi permetteranno di diventare "un'utilizzatrice bimby"esperta! Buona serata tutti!


Grazie a tutti per l'accoglienza. Spero di esservi utile come sicuramente lo sarete voi per me


1 ha scritto: