Forum Mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

Smile Smile Smile in ritardissimo ma... benvenuta Albamarina!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Care ragazze... Sarà l euforia del nuovo...a il mio bimby è in funzione ogni giorno... Cooking  9 Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Bigsmile benvenuta  Bigsmile

therry 


Benvenute  Party Party Party Party

 ..saluti AdrianA  


Mixingbowl closed grazieeee! Con bimby gran festaaaaaaaa!


Benvenuta Elena!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

ciao a tutti! Nuova iscritta e nuovissima cliente bimby! Felice di far parte di questo gruppo... Mi piace molto cucinare e proprio da oggi ho iniziato a utilizzare questo formidabile elettrodomestico! Ovviamente sono una dilettante, con l'iscrizione a questo forum/ sito, mi auguro di apprendere tanti trucchi- segreti che mi permetteranno di diventare "un'utilizzatrice bimby"esperta! Buona serata tutti!

Ciao e benvenuta

Laura


ciao a tutti! Nuova iscritta e nuovissima cliente bimby! Felice di far parte di questo gruppo... Mi piace molto cucinare e proprio da oggi ho iniziato a utilizzare questo formidabile elettrodomestico! Ovviamente sono una dilettante, con l'iscrizione a questo forum/ sito, mi auguro di apprendere tanti trucchi- segreti che mi permetteranno di diventare "un'utilizzatrice bimby"esperta! Buona serata tutti!


Grazie a tutti per l'accoglienza. Spero di esservi utile come sicuramente lo sarete voi per me


1 ha scritto:

ciao sono una nuova iscritta ed ho appena comprato il bimby(però non me lo hanno ancora consegnat). Spero di aver fatto un buon acquisto anche perchè non ho molto tempo di cucinare perchè lavoro, però mi piace dedicarmi quando posso a fare ricettine diverse e sfiziose.ciao a tutti e spero di risentirci con qualche amico/a del mondo di bimby. Buon estate. Wink

Ciao ben arrivata!!Hai fatto sicuramente un ottimo investimento, vedrai...quante belle ricette realizzerai con il tuo bimby.

Laura


benvenute  Party Party

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

ciao sono una nuova iscritta ed ho appena comprato il bimby(però non me lo hanno ancora consegnat). Spero di aver fatto un buon acquisto anche perchè non ho molto tempo di cucinare perchè lavoro, però mi piace dedicarmi quando posso a fare ricettine diverse e sfiziose.ciao a tutti e spero di risentirci con qualche amico/a del mondo di bimby. Buon estate. Wink

Benvenuta!   Hai fatto senz'altro un ottimo acquisto!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao sono una nuova iscritta ed ho appena comprato il bimby(però non me lo hanno ancora consegnat). Spero di aver fatto un buon acquisto anche perchè non ho molto tempo di cucinare perchè lavoro, però mi piace dedicarmi quando posso a fare ricettine diverse e sfiziose.ciao a tutti e spero di risentirci con qualche amico/a del mondo di bimby. Buon estate. Wink


Ciao benvenuta, anchio sono una nonna e ti dirò che mi è successa la stessa cosa... lo uso da tanto ma mi sono iscritta da poco e ti dirò che ho già trovato tantissime ricette super grazie alle amiche del forum che pubblicano e io copio...

Laura


Cooking  7   Benvenuta nel Forum da un'altra nonna!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao, Benvenuta nel forum! qui sul forum ci sono tante idee ma attendiamo i tuoi consigli da veterana  Smile

Antonella


Ciao albamarina Smile non è mai troppo tardi per unirsi alla nostra bella compagnia  Party benvenuta  Bigsmile

Angedima


Saluti a tutti. Sono una vecchissima utente del Bimby e nei 28 anni di esperienza vi posso assicurare  che ho fatto buon uso del mio 2200 e poi del mio 3300 ed ora, da qualche anno, del mio tm31. Sono stata sempre soddisfatta dell'aiuto che mi ha dato sopratto nelle feste di compleanno dei miei nipotini. Ma siccome non si finisce mai di imparare eccomi a chiedervi di accettarmi tra di voi. Vi ringrazio anticipatamente e vi rinnovo i miei saluti.      Albamarina