Forum Mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ho acquistato da poco tempo bimbi sono molto contenta ma ancora non riesco a creare mie ricette poiché'hoaura di sbagliare coi tempi di cottura

benvenuta!! Non devi aver paura, prova, sperimenta, rifai le ricette che facevi già prima come se fosse una normale pentola... altrimenti per paura non lo sfrutterai appieno e lui invece ha tanto aiuto da offrirti vedrai... E poi qui troverai sempre tante persone pronte ad aiutarti

Ele 👩🏻‍🍳💚

1 ha scritto:

Ho acquistato da poco tempo bimbi sono molto contenta ma ancora non riesco a creare mie ricette poiché'hoaura di sbagliare coi tempi di cottura

benvenuta!! Non devi aver paura, prova, sperimenta, rifai le ricette che facevi già prima come se fosse una normale pentola... altrimenti per paura non lo sfrutterai appieno e lui invece ha tanto aiuto da offrirti vedrai... E poi qui troverai sempre tante persone pronte ad aiutarti

Ele 👩🏻‍🍳💚

1 ha scritto:

... Ciao e benvenuta.... Per creare c'è tempo... per i tempi di cottura devi regolarti come faresti con una pentola normale.... E poi.. Apri... Prova... Assaggia e vedrai che è più facile di ciò che sembra.. ;).... In ogni caso ti consiglio di non rinunciare al tuo post vendita ti sarà molto utile per prendere confidenza con il .." Mostro".... Bigsmile

Magat

Ciao Anna e ciao Giuliana!! Benvenute!!! Qui nella community troverete senza dubbio tantissime ricette da sperimentare, amici sempre disposti ad offrire ottimi consigli e anche noi saremo sempre pronti a provare le vostre ricette. Grazie per gli auguri... Buona pasqua!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚

Anna99 e giulianagolfetto...Benvenute!

Siamo Team Bimby, gli amministratori della Community.

@Anna99 ci fa piacere leggere che stia ricominciando a cucinare e le auguriamo una pronta ripresa. Non vediamo l'ora di scoprire i suoi esperimenti culinari

@giulianagolfetto, qui ci sono moltissime ricette light e Bimby è un fantastico supporto nella preparazione di ricette leggere perchè, tra le varie funzioni, permette la cottura a Varoma.

Se ha dubbi sul funzionamento del forum non esiti a chiedere qui o via messaggio privato e, come suggerimento, le consigliamo di dare un'occhiata alle lezioni video: http://www.ricettario-bimby.it/online-help

un cordiale saluto ed un augurio di Buona Pasqua

Team Bimby

1 ha scritto:

Ciao a tutti, sono Giuliana e ho  preso il mio primo Bimby a Dicembre 2015. Mi ritengo soddisfatta del mio acquisto, unico difetto ho messo su 4 kg in 4 mesi!!! Spero di trovare qualche buona ricetta  light e anche di capire come funziona il forum  :) 

Ciao 

Giuliana

... Benvenuta... Il light inizia prima dalla testa.... Poi... Dopo che si entra in quell'ottica... Puoi cercare sulla ricerca...... LIGHT ... E vedrai che ne trovi... ;)... SE poi hai bisogno di noi.... Chiamaci e c'è sempre qualcuna che puo aiutare... Wink

Magat

Ciao a tutti, sono Giuliana e ho  preso il mio primo Bimby a Dicembre 2015. Mi ritengo soddisfatta del mio acquisto, unico difetto ho messo su 4 kg in 4 mesi!!! Spero di trovare qualche buona ricetta  light e anche di capire come funziona il forum  :) 

Ciao 

Giuliana

Benvenuta anna99. Sono certa che qui sul forum troverai tante ricette e tanti consigli per usare al meglio il tuo bimby. Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te Wink

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia

Benvenuta.... Anche io dovuto seguire un "percorso" alimentare... E il BIMBY mi ha aiutato molto... Se poi tu lo hai da tanti anni... Saprai sicuramente come muoverti.... Wink

Magat

Salve, mi chiamo Anna e sono circa 16 anni che ho il bimby in casa, prima il 21 adesso il 31 che sta cominciando ad accusare la sua età.

Dopo un lungo periodo di inattività in cucina per problemi di salute sto ricominciando a cucinare e sono alla ricerca di ricette che "mi posso permettere di mangiare". Condividerò con voi i miei esperimenti che spero vi piaceranno.

A tutti auguro : Buona Pasqua