Forum Mi presento
Ciao e benvenuto. Io e mio marito abbiamo trovato il modo di dividerci l' uso del bimby: io cucino i primi, gli antipasti, pizze e dolci, lui i secondi (soprattutto di pesce) e i contorni.
BENVENUTO ANDREA!
Grazie per i benvenuto !
benvenuto
Benvenuto
Benvenuto
Via, su, lo saluto anch' io, anche se, avendolo sposato, lo conosco già da parecchio tempo !!!!
Ciao ben arrivato,anche io come ormai tante Bimbyne mi ritengo fortunata,perchè anche se ho aspettato un anno,mio marito mi ha regalato il Bymby perchè realmente convinto della sua funzionalità e della sua utilità! ormai sono più di due anni che me lo ha regalato e anche lui lo usa molto!!!Oltre che per tutto quello che si vuole fare,anche proprio per lo svezzamento della nostra bimba! Buona competizione con tua moglie sbizzarritevi!!!!!
Benvenuto! A dir la verità, il Bimby me lo voleva comprare mio marito già da tanto!
Ciao Andrea, benvenuto!!
Mi chiamo Andrea, ingegnere, mi piace cucinare.
Penso di essere uno dei pochi casi di mariti che non hanno dovuto essere convinti a comprare il bimby.
Ho comprato il bimby a giugno ed ora mi trovo a competere con la moglie su chi usa il bimby