Forum Mi si è rotto il misurino!!!
Grazie macchina.. Provvederò al paracadute!!!
cIAOOOOOOOOOOOOOO
Grazie per le vostre risposte, immaginavo non costasse molto, ma non avevo un'idea ben precisa....mi dispiace comunque, se almeno lo avessi lasciato anch'io nel boccale avrei saputo il perché di questa rottura, invece così.....mistero!!!! Cmq Chya....ora hai la prova che il misurino non è così indistruttibile come pensavi, quindi ....attenzione ai lanci in cucina!!!! Un bacio a tutte!
Confermo costa 5 euro mi e' successo pure a me' di averlo dimenticato dentro al , si e' ammaccato un pochinoooo!!! cosi ora ne tengo 2!!!!! succede dai ciaooo
Se non ricordo male costa 5 euro, l'avevo comprato x una mia amica che ........l'aveva dimenticato nel bocclae eeeeeeeeeeee........non tritato ma ammaccato.
Comunque io metto sempre tutto del bimby in lavastoviglie ( non il motore mi raccomando) e non si rovina niente, ops le lame solo del bimby acquistato dopo il genn. 2007.
Ciaoooooooo
Noooooooooo
Macchina!!!!
Credevo fosse indistruttibile!!!
Il mio è volato in ogni angolo della cucina!!!!
Comunque penso che non costi tanto..
Mannaggia mannaggia!!!
Non ti preoccupare macchina vedrai che con costera' tanto. Ti diro' che ieri ho appoggiato male il boccale sul tavolo e quasi mi cade per terra. Mi e' venuto male ,ma per fortuna l'ho afferrato e non e' successo niente.A qualcuna si e' rotta la farfalla e se non sbaglio ha pagato 10 euro, vedrai che il misurino costera' meno. Ciao LILLY
Sigh! praticamente si è spaccato a metà in senso orizzontale...me lo sono ritrovato in mano così, e ne non capisco la causa, dato che non mi è caduto! Potrebbe essere perchè l'ho messo più volte in lavastoviglie? E quanto costa ricomprarlo?