Forum Mi sono decisa ....

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte per l'incoraggiamento!!!

Stasera sperimento qualcosa di facile che ho visto avere buoni commenti! Cooking  2

 

 A prestissimo!

 

 


Ciao Cristina invita la tua incaricata x una dimostrazione . Smile

Trento


Cooking  7  Benvenuta Cristina, fai qualche ricetta del libro verde. I risotti sono semplici e poi fai ricette pubblicate dalle Bimbyne con commenti in cui segnalano, non solo che la ricetta piace, ma che l'hanno anche fatta con successo!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Benvenuta Cristina :)

Rosablu71


ciao e benvenuta. Io guardo sempre le ultime ricette e le sperimento. Tante volte vedo in base agli ingredienti che ho in frigo o in dispensa e via all'opera. Prova così, da cose più semplici, magari ti viene un po' piu' di ispirazione....................  Cooking  4 Cooking  10 Cooking  1 Cooking  2 Cooking  9

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Ciao benvenuta.... come fai a fare solo dolci... con tutte le ricette che trovi qua???!! :)  vedrai che con un po' di pazienza e buona volontà ...diventerai una super cuoca!!!!!!!!!!!!  Wink Wink Wink Wink

Erika


Ciao!!!

Mi presento sono Cristina e da pochi mesi ho anch'io il Bimby Smile

 

Che bello leggere i vostri post così pieni di entusiasmo per quest'oggetto ... io sinceramente ce l'ho da dicembre e sono un po' in difficoltà, in pratica oltre ai dolci non ci riesco a fare nient'altro Sad

Potete darmi qualche consiglio per indirizzarmi? io di solito cucino per un paio di pesone e cerco di fare ricette veloci, almeno durante la settimana .

 

Grazie a tutte in anticipo Smile