Forum Misurino bimby TM 31 - inefficiente
Te li sostituiscono cn un altro della stessa qualita.... Praticamente te lo cambiano finche nn finisce la garanzia. Tieni d'occhio anche il coperchio del varoma, tra un po si deformera questo e quello che e successo a me. In questo momento il mio bimby acquistato ad aprile 2013 e in assistenza. In bocca al lupo.
Nat
Io so che andando al centro assistenza piú vicino con la fattura te lo cambiano subito, cmq segui il consiglio di Giorgia, scrivi al Team!!:)
Ciao! per una questione di privacy dei tuoi dati credo sarebbe meglio tu cancellassi questo msg e lo mandassi in forma privata al TEam Bimby che saprà darti tutt le info. peraltro se non ricordo male il Team stesso rimuove i tuoi dati quando legge il msg, ma vado a memoria!
vedi anceh questo topic dove se ne è parlato recentemetne
ho acquistato un nuovo bimby TM31 già possessore di altri in passato 3300, TM21, TM31, quest'ultimo il misurino è stato una rovina si è spaccato appena ricevuto - una plastica da 0 forse è una produzione cinese??? Per favore, chiedo che mi venga sostituito il misurino al più presto grazie tante, comunque penso che sia l'unico in quanto anche altri amici hanno avuto lo stesso problema, mentre quelli precedenti erano ottimi.
saluti
Giuseppe Vitagliano
Via Giuseppe Impastato,8
80024 - Cardito (NAPOLI)
tel.338 9743042