Forum Modificare fotografia ricetta
Grazie per avermi risposto! Approfitto della tua gentilezza per chiedere come contattare il team.
grazie ancora , buona giornata!
Magari c'è qualche altro modo, che non sò... Quando voglio mandare un messaggio privato al Team, cerco un topic nel quale c'è un commento o è addirittura stato fatto dal Team, clicco "Team" e così mi viene l'opzione per scrivere! :D Però, credo ti convenga attendere lunedì! Va beh che se anche lo fai oggi, poi quando ci saranno ti risponderanno! Poi, se invece sapevi già come mandar loro il messaggio...porta pazienza!
Grazie per avermi risposto! Approfitto della tua gentilezza per chiedere come contattare il team.
mandando un messaggio privato
Prova a scrivere un messaggio al Team.
Buongiorno a tutti!
innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato posto dove rivolgere la mia domanda ma guardando nel forum non ho trovato ciò che cercavo....vorrei modificare/cambiare foto ricetta (non voglio aggiungerne altre!), ma ho trovato solo consigli per aggiungerne....un solo consiglio per modificare ma il tentativo e' andato a vuoto e chiudendo pagina non riesco nemmeno più a trovarlo!! Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie mille a chi mi risponderà! Buona giornata
Cibolandi@