Forum Muffin's e stampi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

consta io uso gli stampini di carta   sono gli stessi che trovi nei muffin comprati al super o negli autogrill

li puoi trovare nei negozi di articoli per le feste costano poco e non li lavi 

ciao

giggia63

Consta, scherzi a parte, io oltre a quello ne uso uno al silicone. Considera che se l'impasto è morbido, oltre al pirottino di carta devi sempre usare un supporto.

Erà questo che mi mancava.... il supporto; pensa, che ho tenuto questi x anni nel tiretto della cucina e mai utilizzati ... un po di tempo fà.. (anteBimby) gli ho butatti Puzzled

Grazie mille Bigsmile

1 ha scritto:

io uso questo stampo qui: ( ho rubato una foto a wlapappa per mostrartelo, speriamo che nn mi denunci!!! Bigsmile Bigsmile )

non ti denuncio ma chiedo i diritti di copyright!!! Una fetta di tortino

Consta, scherzi a parte, io oltre a quello ne uso uno al silicone. Considera che se l'impasto è morbido, oltre al pirottino di carta devi sempre usare un supporto.

Io uso degli stampini in alluminio quelli che trovi al supermercato assieme alle vaschette della c...i, poi inserisco il pirottino di carta e alla fine gli stampini di alluminio li lavo e li riuso molte volte. Faccio così perché posso fare la quantità di  muffins che voglio e poi una volta impilati occupano poco spazio. Ciao Sara

Sara

Ma visto che siete ''gemelline'' avete anche la comunione degli stampi Wink

Grazie Lully :D

io uso questo stampo qui: ( ho rubato una foto a wlapappa per mostrartelo, speriamo che nn mi denunci!!! Bigsmile Bigsmile )

lully

Crazy

Ciao a tutte,

Ieri sera ho provato a fare una ricetta di muffin's salati; avevo dei pirottini di carta (molto sottili) e ho inziato a riempirli; al lavoro quasi finito, mi accorgo che i pirottini si sono allargati quasi si stavanno mischiando; ho dovuto togliere l'impasto e mettere negli altri stampini, quello che ho trovato Shock

Voi, come fatte?

Grazie in anticipo a tutte quante Bigsmile