Forum NUOVA BIMBYNA!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

22 risposte | Ultimo messaggio

benarrivata tra noi Mary Cooking  7


1 ha scritto:

benarrivata cara!!!!!!!!

siete calorosissime

 

 

 

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed


benarrivata cara!!!!!!!!


CIAO CARA bimbyna Torinese, esatto anche io ammiro lo splendido spettacolo tricolore che ha addobbato la ns Mole!!!! ti credo...sono certa che mi darete una mano. e imparerò tante cose!!!! non vedo l'ora

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed


bene bene...ci proverò anche io magari per la mia Pupa!!!! Smile

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed


grandioso!!!! vi sento già tutte così vicine,,,ma ancora senza il mio Mixingbowl closed !

dite che oggi il corirere mi chiamerà??? fate incrocini per me!!!! ed io vi faccio sapere

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed


Benvenuta cara!!

Anche io sono super nuova perchè ho il bimby da pochi giorni! Mi sono però messa subito all'opera ... sono partita con un succo di arancia per passare subito dopo ad un risotto coi funghi ... poi mi sono lanciata guardando le splendide ricettine che trovi qui online sul ricettario!!!

Le varie ragazze qui sul forum poi sono tutte carinissime!!!

Faremo grandi cose insieme!!! Noi ed il nostro inseparabile nuovo amico!!!

Ciaooo


Cooking  7 Ciao Mariateresa vedo che hai inserito a foto della Mole col tricolore per cui deduco che abiti a Torino, anch'io sai che da quando hanno acceso il tricolore non abbasso le tapparelle per godermela tutte le sere, benvenuta nel nostro forum, vedrai come ti troverai bene, quando hai dei dubbi chiedi si scateneremo nel darti risposte, buona serata Luciana

Luci Bergamasca che vive  a Torino


BENVENUTA!!!!!!!!!!!! Anch'io sono iscritta da poco e ho il BIMBY da solo una settimana ma ho già provato a cucinare parecchie cose. quando ce l'hai ti viene spontaneo.....io per prima cosa ho fattoil purè....una crema!!!!!!!!!BACI


okkki vi aggiornerò! e vi stressero per aiuti consigli! sento a pelle che siete bravissime!!!

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed


Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!:D

Vedrai ke a breve ti arriverà e sarete inseparabili!!!!!!!!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

okkk---allora attendo fiduciosa! grz..a legger tutte voi non c'è da pentirsi insomma!

Non ti pentirai mai di averlo acquistato!!!!!!!! Wink

Benvenuta!!!! Bigsmile

Sara


1 ha scritto:

okkk---allora attendo fiduciosa! grz..a legger tutte voi non c'è da pentirsi insomma!

;)  In questo mondo difficile e con pochissimi punti fermi, la certezza che il bimby è magico e da dipendenza te la posso dare. parola d'onore!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


okkk---allora attendo fiduciosa! grz..a legger tutte voi non c'è da pentirsi insomma!

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed


Ciao Mariateresa benvenuta nel magico mondo Mixingbowl closed !:)

Generalmente per la consegna del  Mixingbowl closed trascorrono 15/20 giorni dal momento dell'ordine!

Elena


fortuna che ho appena mangiato...altrimenti...che famee!!!! ma scherzi a parte quanti giorni devo attendere secondo voi? la dimostratrice mi aveva parlato di molti meno gg!!!!

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed


Wink tris riso pesce e verdure, treccia di panbrioche, focaccia, impasto base per il pane o pizza, crema bimby... questo solo per cominciare... oppure risotto ai funghi, vellutata di piselli, polenta... tutto sul libro base verde sche ti arriverà col bimby...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


grz care..del benvenuto! si...mi chiedevo se mi suggerivate qualcosa di base..da preparare per imparare!

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed


CIAO ..MARIATERESA!!!!!!!!!!!!!1

ENZA.........


Love Ciao Mariateresa!!!!!!! Intanto benvenuta... poi....... comincia a guardarti un po' le ricette del forum e scegli cosa preparare... baci

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutti..son nuovissima..e sto attendendo con anisa il mio Bimby..ordinato il9..non vedo l'ora che emozione. cosa mi consigliate di provare appena arriva??? ciao e spero di imparare molto e divertirmi

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed