Forum NUOVA CLIENTE
Rivista arrivata!!
Avendo fatto l'ordine a fine aprile penso che a me la rivista arriverà a breve,almeno spero!
Purtroppo,solo per pochi giorni di differdnza dall'inizio della promozione non sono rientrata nel contratto bimby gold....che sfortuna!!!!
Anch'io non ho ancora ricevuto la rivista..mi sa che contatterò presto il numero verde per sapere qualcosa in merito.
Ciao cristyn se hai fatto contratto x bimby gold sono 2 anni di rivista ,ma non è gratis ma compresa nel prezzo
A mea mia rappresentante mi ha detto che x due anni mi arriva gratis io sto in attesa che mi arriva il mio bimby tra ql giorno arriva
Buon pomeriggio Pigolina13,
la rivista "Voi...Noi...Bimby" inizia ad arrivare dopo circa 2 mesi dalla data di fatturazione dell'apparecchio.
Arriverà per 1 anno (11 numeri perché luglio ed agosto fanno parte di un unico numero).
Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
ciao pigolina!! ti dovrebbero arrivare in automatico, guardo l ordine che ha compilato la tua incaricata li ce scritto!!!
La rivista ti arriverá per 1 anno, vedrai che tra qualche settimana la troverai tra la posta.......
Buongiorno
scusate la domanda ma sorge spontanea...
Ho comprato il Bimby circa un mese fa e oggi vedo qua che parlate di riviste.....Mi arrivano in automatico o è un abbonamento che devo fare a parte?
Grazie