Forum NUOVA ISCRITTA AL FORUM
grazie mille per l'accoglienza!!!!
Benvenuta Silvia!!!!!!
Benvenuta Silvia!!!!!!
grazie a tutte per l'accoglienza, sono veramente felice di poter entrare a fare parte di questo forum di questa community, e quindi di conoscere nuove persone che condividono la stessa passione per il bimby!!!! Siete tutte f antastiche e spero di poter scambiare opinioni su ricette appena mi arriverà... conto i giorni!!!!
benvenuta in questo fantastico forum Silvia!!!!!
tieni duro allora e ben arrivata fra noi!!!
guarda neanche a farlo apposta oggi la mia venditrice mi ha detto che ci vorranno dieci giorni... non vedo l'ora!!!!
ho provveduto a farlo visto che le mie colleghe i lavoro più o meno l'hanno tutte;) ... me le hanno passate su chiavetta:) ho sentito oggi la mia responsabile di vendite... tra l'altro super carinissima...( la mitica Mirella) e mi ha detto una decina di giorni... non vedo l'ora!!!!
Benvenuta Silvia! A me è arrivato in frettissima, ma non c'era tutta questa neve in giro!
Ciao Silvia benvenuta :D
dopo 15 giorni :) come ti ha consigliato LuDo spulcia e metti da parte, ci son ricette una meglio dell'altra
Ciao benvenuta !!!!! Il mio bimby è arrivato dopo un mese, ma c'era di mezzo la Pasqua!!!!! Ci vuole un po' di pazienza, anche se so che è dura aspettare!!!!
Ciao Silvia, benvenuta!!!!:D
I tempi di consegna variano un pò, io e mia sorella siamo state fortunate perchè ci è arrivato dopo neanche 15 gg....inizia a mettere da parte un pò di ricette x ingannare l'attesa!!;)
Ciao sono Silvia una nuova iscritta al forum Bimby... dopo aver visto la dimostrazione venerdì sera ho ordinato subito il bimby. .. non vedo l'ora che arrivi... a voi è arrivato dopo quanto??? :