Forum NUOVE SEZIONI
FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE MILLE
Grazie Team
Bella idea Team !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
Grazie, davvero un servizio utile!!!!
Complimenti per la splendida idea!
Idea geniale 1001 astuzie..specialmente x me che sono alle primissime armi!(ho il BIMBY da soli 2 giorni... :)grazie mille
Buongiorno SOFIA61,
siamo d’accordo con Lei che talvolta i topic non pertinenti rischiano di non focalizzare l’attenzione sull’argomento trattato.
Tuttavia siamo in un Forum e sta alla sensibilità di ogni Utente rispondere in modo appropriato.
Buona giornata.
Team Bimby
Grazie Team per aver aperto ufficialmente queste sezioni, saranno molto utili, ma rimane il problema che più volte in passato abbiamo cercato risolvere con Chya e Iaia, cioè quello di eliminare i commenti inutili, per non allungare i topics all'infinito. Dovrebbero essere delle sezioni di "servizio", non so se sono riuscita a spiegarmi! Potete trovare un sistema?
Grazie.
meraviglioso, arrivata da poco ma non posso fare a meno ogni giorno di vedere le novità.
adoro le decorazioni.....................
Bellissima idea. . . .
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!! SEMPRE MEGLIO!!!!!!!!!! GRAZIE TEAM!!!!!!!!!!!!! Anna
ottima idea!!!! Siete fantastici !!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Team, un'idea veramente ottima!!!!!!!!!
Lele
grazie team...bella idea!!!!!!!!!!!!!
mi associoooooooooooooooooooooo , anche a meeeeeeeeeeeee
Super Super mega ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , grandiosiiiiiiiiiii, che bello è proprio vero non si finisce mai di imparare
utilissimo!!! grazie team.................
Grande Team, otiima idea! Questo forum mi piace ogni giorno di più!!!
Grazie Team , idee meravigliose
Maddy
Grazieeeeeee
Grazie Team, due sezioni utilissime
Grazie Team una splendida soluzione per tanti problemi
davvero utile grazieeeeeeee
Bellissima idea sarà d'aiuto a molte....
Grazie team!!!
Ma se le sezioni sono già nel forum, dove le posso trovare?
Questa mattina non le ho trovate?
Grazie.
Saluti
:D BELLA IDEA, MOLTO UTILE.... GRAZIE!!!!!!!
GRAND!!!! Ottima idea team
Bel colpo Team!!! Ottimo!!!!!
Fantastico! Non manca proprio nulla in qs bellissimo forum!
Interessante grazie
Utile senza dubbio
Ottima idea, grazie Team!
Bello! Appena arrivata trovo un forum fantastico e dopo pochi giorni viene migliorato ulteriormente!
grazie Team serviva proprio.
Che bello, davvero molto utile!!!!:D
Grazie Team! Bella idea
Carissimi Utenti,
al fine di rendere il nostro Forum un servizio sempre più fruibile, innovativo e speciale per tutti, abbiamo pensato di ampliare la nostra proposta inserendo due nuovi spazi da condividere con tutti gli Utenti.
A partire dalla data odierna potremo disporre, all’interno del Forum, delle seguenti nuove sezioni:
- LE NOSTRE DECORAZIONI
- 1001 ASTUZIE PER…..
LE NOSTRE DECORAZIONI
La sezione vuol essere d’aiuto a tutti coloro che vogliono dare un valore aggiunto alle proprie preparazioni, perché, come si dice in cucina, anche l’occhio vuole la sua parte!
Sarà il luogo dove scambiarci idee e consigli per stupire i nostri commensali e, perché no, anche noi stesse. Supporteremo questa sezione inserendo settimanalmente nuove idee.
1001 ASTUZIE per…
La sezione vuol essere di supporto a tutti, ed in particolare a quei nuovi Clienti che si affacciano al mondo di Bimby, attraverso la nostra Community.
In questa nuova sezione saranno collezionati tutti i suggerimenti e trucchi sperimentati da Voi quotidianamente, cosicché possano essere condivisi da tutti e custoditi come “tesoro”.
Entrambe le sezioni sono aperte a tutti e, come sempre, il contributo di ognuno di Voi sarà indispensabile e gradito. Vi aspettiamo numerossimi con idee e nuovi consigli.
Buona giornata.
Team Bimby