Forum Nessun omaggio.... Corretto?!?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Fedesemedx,

con "omaggio" Lei intende l'hostess gift?

Chiariamo che con "hostess gift" intendiamo il regalo padrona di casa che spetta alla padrona di casa che ha ospitato la dimostrazione se, durante la dimostrazione stessa, verrà venduto un Bimby.

un caro saluto

Team Bimby

Ciao,

io ho acquistato,o meglio,ho fatto l'ordine circa due settimane fa e come regalo ho scelto la piastra elettrica e mi è stato proposto anche il finanziamento a tasso zero,quindi uno non esclude l'altro.

Dimenticavo...comprende pure Bimby stick e ricettario.

Il tutto mi è costato 1279.

Facci sapere!

Penso che dipenda dal tipo di offerta che ti è stata fatta...quando l'ho acquistato io ho usufruito del tasso zero per il finanziamento e quindi in omaggio c'era libro base e bimby stick base...altre volte c'erano offerte diverse con libri e bimby stick in omaggio ma forse costava di più.........

Cristina

Salve a tutti!!

Vorrei regalare il nuovo tm5 a mia madre.... Ha utilizzato per anni il tm31! 

Parlando con la rappresentante mi è stato detto che oltre al bimby stick e ricettario entrambi versione base non è previsto nessun altro omaggio!

La madre di una mia amica ha comprato il bimby di recente ed ha ricevuto in omaggio ulteriori ricettari e stick... Posso quindi insistere nel richiederne qualcuno?

Grazie a quante mi illumineranno!