Forum Neve

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

In effetti ho visto dal televideo che a Torino pioveva, ha preso di più dalla provincia di Cuneo. Si vede che la neve sà in che provincia è Diano d'Alba siccome è più vicina a Torino che a Cuneo! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Fortunatamente ha smesso ed ha iniziato a piovigginare, quindi sono andata in palestra e tornata.

Certo però che il cielo è grigio/bianco e ci sono nuovamente tutti i prati bianchi almeno qui in alto, giù ha dato solo una spolveratina, piove. Ho spalato un po' di neve davanti al garage, erano dei bei blocchi bagnati e duri che fatica! Altro che la palestra! :D

;)  Ciao Pituffa, io abito a Torino e stamattina la collina che si intravedeva dalle nuvole era bianca, consoliamoci che poi arriverà il caldo

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Ancora neve!! a Ravenna per fortuna questa volta ci ha risparmiato, solo pioggia.

Con la neve meglio non rischiare e restare a casa.

è pronta la pappa??  ........  Raffa

in Friuli un bellissimo sole qui è mesi che non piove anche quando ha nevicato e piovuto in tutta Italia qui niente.Se non viene un pò di pioggia gui,e pensate che questa zona la chiamano il pisciatoio d'Italia ma ultimamente il tempo è matto ed è cambiato tutto

jessy

Il bello di abitare qui è che c'è sempre più sole che in pianura e che in inverno a parte 3 o 4 volte, ci sono sempre parecchi gradi di temperatura in più che in città ed in estate si dorme bene siccome è più fresco però siamo pur sempre in Piemonte e quindi... Wink La Sicilia è un po' lontanuccia...mi limito a guardarla vedendo Montalbano!  Bigsmile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Abito a Diano d'Alba un paese di collina vicino ad Alba in provincia di Cuneo. Da questa notte non fà altro che nevicare e pure forte Crazy Lo spazzaneve sarà già passato almeno 6 volte ma la strada è completamente bianca. Nevica anche in altre parti d'Italia? Puzzled Buon sole a tutte! Bigsmile

ehm,... Puzzled non vorrei ingelosirti... ma qui c'è UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE  Bigsmile ma è pur vero che siamo in sicily... i tg han detto che comunque torna il gelo x 10 gg in tutta italia  :((

la  neve  ancora?  noi  domani  mattina  partiamo  per  Roma..........speriamo sia  bel  tempo......

1 ha scritto:

Abito a Diano d'Alba un paese di collina vicino ad Alba in provincia di Cuneo. Da questa notte non fà altro che nevicare e pure forte Crazy Lo spazzaneve sarà già passato almeno 6 volte ma la strada è completamente bianca. Nevica anche in altre parti d'Italia? Puzzled Buon sole a tutte! Bigsmile

ehm,... Puzzled non vorrei ingelosirti... ma qui c'è UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE  Bigsmile ma è pur vero che siamo in sicily... i tg han detto che comunque torna il gelo x 10 gg in tutta italia  :((

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

Grazie, avrei dovuto andare in palestra ma siccome ero sola non mi sono fidata. Magari ad Alba non nevica ma la strada per arrivarci è tutta curve in discesa e in parecchi punti senza protezione ai lati e quindi... Siccome vado in palestra per "rimediare" a due cadute...non vorrei mai ritrovarmi con qualcos'altro da aggiustare! :D Inoltre ho il garage sulla strada e lo spazzaneve togliendola da in mezzo me ne fà sempre un bel mucchio davanti al portone! 

Mi dispiace cara Aw quest'anno l'inverno è arrivato tardi ma sta facendo davvero danni!

Ti abbraccio!

Ninetta76

Anche noi avevamo già dato...nonostante allargassimo la neve ogni giorno, avessimo buttato il sale e ci fosse sempre il sole era solo un giorno che eravamo riusciti a farla sciogliere tutta in cortile! Proprio ieri guardavo il tappeto di violette nella ghiaia di fronte al mio ingresso e dicevo alla vicina che la neve non mi aveva fatto morire le primule, anzi...ne avevo un grosso vaso ultrapieno...ora è ultrapieno di neve! E i fiorellini bianchi del pesco selvatico? Bianco è bianco ma.... :((

Ciao Pituffa, dinuovo neve??!! Qui a Torino piove e per favore non mandarci neve perchè proprio non la voglio!! Dai magari è l'ultimissima neve, poi arriva la primavera!!:)

Ninetta76

Anche noi abbiamo già dato e io ho già potato le rose, da me c'è un bellissimo sole! :D

Sofia

Noi abbiamo già dato, grazie! Bigsmile

lully

Crazy