Forum New Entry

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

:D Cioa Milly benvenuta e piacere di averti tra noi!!!!!! Un abbraccio e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Milena benvenuta......aspettiamo con ansia i tuoi manicaretti!

Elena

Ciao Milena benvenuta nel forum. . aspettiamo le tue ricette!!! Cooking  10

Ciao Milena, è un piacere conoscerti!!!!!!!! Wink

:cooking_8:

Sara

Benvenuta Milena :)

ciao carissima, benvenuta  in questo sito fantastico....pieno di donne fantasticheeeeee!!!!!! Ciao

Fabi1964

Benvenuta spero porterai un pò di sole dalla bella Sicilia, io vivo nelle Marche ed è stato un macello il tempo Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

benvenuta milena!!!!!

:D Ciao Milena benvenuta tra noi!!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Ciao Milena,piacere di conoscerti e felice di averti nel forum più incredibile che c'è. Cooking  7

BENVENUTAAAAA! Wink

Laura

ciao milly ;)  benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........

io sono siciliana di Siracusa e spero al più presto di poter mettere qualche ricetta

Buon pomeriggio Milena,  aspetto le tue ricette, io sono dela provincia di Varese e tu?

Party

Ciao da nonna-luisa

Salve a tutti sono un'incaricata Bimby mi chiamo Milena sono con la contempora da settembre 2010 spero in questo forum di poter dare il mio aiuto e ricevene altrettanto ma soprattutto fare nuove amicizie ciaooooooooooooooooo