Forum New Entry !!!
Anchio sono nuova e soprattutto inesperta in cucina! Spero che il Bimby mi aiuti tanto
BENVENUTA !!!
ciao. Benvenuta!!!!
Buongiorno Ragazze!
Qualche suggerimento per cucinare gli Spiedini di carne?
Grazie mille!!!!!
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/liquore-al-cioccolato/542474
Questa è molto simile a quella del LB verde che ho già fatto 2 volte in quanto slurposisssssima.
Ragazze, avete mai fatto il liquore di cioccolato???? Qualcuno mi può dare la ricetta? Grazie!
Benvenute!!!!!!!!
Ciao Paola benvenuta :party " />
Antonella
pesce al forno e finocchi con bimby, cotti al varoma e poi passati in padella con olio, cipolla e spolverata di grana ... poi ho preparato la torta zebrata (che mi è uscita tigrata ) che porto dai vicini x il caffè
benvenute
Buona Sera ragazze! Che si cena Stasera?
io lo uso saprattuto per i dolci
che dire.....tante nuove amiche !!! Ho il Bimby da moltissimi anni ma non riesco a sfruttarlo come si deve, mi aiuta nelle preparazioni secondarie, e non è poco, però ho sempre avuto paura di non accontentare la famiglia in quanto sia le quantità (ho 4 figli) sia il sapore (a mio marito la cottura rapida e dietetica non è graditissima) mi hanno sempre fatto desistere ! Mi ha sorpreso vedere come alcune ricette regionali e internazionali siano state adattate e mi sono ripromessa di provarle tutte !!!! Grazie di esistere
Benvenuta Paola
Benvenuta!!!!!! " /> " />
" /> " />
Lele
Ciao e benvenuta !!!!
Benvenuta!!!
Ciao benvenute
Ben arrivata!
Benvenuta!
benvenute
Grazie!!!!!!
Anchio sono nuova e soprattutto inesperta in cucina! Spero che il Bimby mi aiuti tanto
Certo che ti aiuterà! Benvenuta!
Benvenuta Paola Qui lo stravolgerai proprio il tuo modo di cucinare.
ciao e benvenuta
ciao benvenuta
Benvenuta!
:D :)Allora sei nel posto giusto!!!!! :DBENVENUTA!!!!
benvenuta Paola
Salve a tutti !!!! Ho una famiglia numerosa e tanta voglia di cambiare il mio modo di cucinare !