Forum New entry bimbyina
Grazie mille a tutte. Siete bravissime e gentilissime
.... ;)... É un dovere essere gentili nel forum..magari anche nella vita non sarebbe male..... ....bravissime....se ne può discutere.. : :D... Diciamo che ci divertiamo... ma qualcuna... É davvero bravissima
Grazie mille a tutte. Siete bravissime e gentilissime
Buongiorno a tutti anch'io sono in attesa del mio bimby
buona attesa e benvenuta anche a te..... Tranquilla ... Ci vuole calma e pazienza...non pensarci troppo e vedrai che arriva prima
Benvenute!
Robia68
Benvenute!!
Buongiorno a tutti anch'io sono in attesa del mio bimby
Benvenute alle nuove... E buongiorno alle "vecchie"..... .....
Benvenute a entrambe
Bimby arrivato!!
Buona serata Azzurra.
Ciao a tutti ✌
Benvenuta!
Buongiorno AlSiAnSe,
Grazie per essere registrata alla Community ufficiale di Bimby :)In attesa che il suo nuovo Bimby arrivi le suggeriamo di dare un'occhiata alle lezioni video, sono utilissime per capire al meglio il funzionamento della Community, le suggeriamo anche di iniziare a curiosare tra le ricette.
Potrà, ad esempio, ricercare le ricette in base ai suoi gusti, grazie ai numerosi filtri di ricerca, potrà creare delle raccolte e salvare in queste raccolte le ricette che preferisce e tanto tanto altro Per ogni dubbio siamo qui, siamo il Team Bimby, amministratori della Community.
a presto
Team Bimby
Salve mondo bimby, contenta di essere entrata a far parte di questa community.Sono in attesa del mio bimby.....e poi inizierò a sperimentare....magari faccio affidamento su di voi esperti
Grazieeeeeee.