Forum New entry
Benvenuta. :D Fatto il purè? Buono? Cosa hai fatto d'altro?
Ussignur..... meglio tardi che mai... benvenutissima Silvia... :bigsmile:... sono giusto un pelino in ritardo ma... arrivo!!!!
Ciao benvenuta
Ciao, benvenuta...io ti consiglio di usare l Bimby anche domani mattina a colazione...fai un bel cappuccino!!
Silvana, scusa, ho letto la tua ricetta delle carote e zucchine. Non avendo alcuna idea di come funzioni Bimby (ho visto solo la presentazione) le verdure vanno cotte nel varoma??? Sono imbranataaaaaaaaa!!!!!!!
Vanno cotte nel boccale. Nel varoma sarebbero a vapore e nel boccale si dovrebbe mettere dell'acqua e a temperatura varoma. Quando non è specificato, la cottura è nel boccale. Buona serata, Silvana
benvenuta
Silvana, scusa, ho letto la tua ricetta delle carote e zucchine. Non avendo alcuna idea di come funzioni Bimby (ho visto solo la presentazione) le verdure vanno cotte nel varoma??? Sono imbranataaaaaaaaa!!!!!!!
benvenuta. io ho assaggiato il puè fatto dal bimby ed è buonissimo!!!
Grazieeee... non vedo l'ora di metterlo in opera!!! Aggiudicato, purè stasera e carote e zucchine domani!!!
Benvenuta! Io farei le carote o carote e zucchine, ci sono tantissime ricette nel Forum! Certo è, che del purè ne parlano tutte molto bene, ma non potendo mangiar patate...
ciao Silvia, Benvenuta
Sarò banale .. ma anche io l'ho fatto la prima volta che mi hanno consegnato il bimby, ... IL PURE'
è fa vo lo so!
Buongiorno a tutte!!!
Sono Silvia e mi sono appena iscritta. Oggi pomeriggio mi consegneranno il mio Bimbyyy!!!! Sono emozionatissima!!!
Questa sera lo vorrei mettere subito in opera ma... che buona ricetta mi consigliare per accompagnare l'arrosto che ho preparato ieri sera?
Buona giornata a tutteeee!!!!