Forum Non riesco a pubblicare una ricetta
Buon pomeriggio Dady85,
eccoci con alcune indicazioni che può seguire dopo aver cliccato su NUOVA RICETTA.
Si aprirà una pagina con il modulo per compilare la ricetta, vedrà un grande 1 verde che indica il primo campo da compilare cioè il TITOLO.Una volta che avrà scritto il titolo faccia clic con il mouse sul pulsante a sfondo rosa con la scritta “SUCCESSIVA”.
A questo punto comparirà un 2 verde che indicherà la categoria (antipasto, primo ecc ecc), selezioni ciò che Le interessa e faccia click sul pulsante a sfondo rosa “SUCCESSIVA”.
Procederà di questo passo fino al termine delle compilazione momento in cui potrà decidere se salvare la ricetta nelle Sue bozze oppure pubblicarla per renderla visibile a tutti.
Per avere un esempio La invitiamo a consultare la video lezione seguente al capitolo dedicato all'inserimento della ricetta:
http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/themes/frontend/thermomix/movie/Lezione_Video.html
Noi comunque siamo qui a sua disposizione.
Un saluto
Team Bimby
Soprattutto: ti consiglio di salvare ogni tanto la ricetta nelle bozze, perchè io (che ne ho scritte solo due, non sono certo esperta!) modificando alcuni dati prima di pubblicare ho perso tutto più volte!!!
In bocca al lupo!
Ciao, è la prima ricetta?
Anche io ho appena iniziato e "litigato" parecchio con la pagina della ricetta, ma con molta pazienza e un pò di tempo ce l'ho fatta: persevera, vedrai che poi non è così complicato.
Non riesco a pubblicare la mia ricetta anzi non riesco neanche ad inserire il titolo come posso fare??