Forum Non tutti i mali vengono per nuocere!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: elisa.pg il 13-11-2012 09:04

14 risposte | Ultimo messaggio

Hmmmm semrano buoniiii :D

Assunta.

Dacci qualche informazione sui tuoi gusti... Smile intanto ti consiglio i miei vermicelli

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10914/vermicelli-piccanti-di-atrc.html :) Buon recupero... e auguri x il tuo tesoro !!! Love

Assunta.

Tanto per tenersi in allenamento, Cesare è a casa con la laringite..povero cucciolo Aw

Comunque sta bene ha iniziato a mangiare come un lupetto e corre più veloce del vento..io in carrozzina, lui con il triciclo..vi lascio immaginare Bigsmile

Già che ci sono vi chiedo un condsiglio, idee x pranzi e cene veloci??? Cooking  9

Grazie ancora a tutte per gli auguri Smile

riposati! e buona lettura bimby Smile

Fiorella

Elisa e Cesare come sta?? aggiornaci

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Elisa questa non ci voleva, intendo il legamento ma benrivista fra noi. Vedrai come passerà il tempo con noi Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Grazieeee ho già addocchiato un sacco di cosine buone, appena mi rimetto.... Cooking  7

Mi dispiace molto per te!! Allora cerca di riposare e sicuro qui troverai tanta compagnia!!! Love

Ninetta76

Tanti tanti auguri di pronta guarigione! Vedrai ora ti sembra lungo questo periodo ma poi passerà presto..........specialmente in compagnia del forum!

Sapessi a me quanto è stato utile nel periodo di convalescenza quando ho avuto il piede ingessato! Wink

anna

Auguri di pronta guarigione!!

Diciamo che così le giornate passarenno prima e non ti annoierai!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Shock Shock Shock Shock Shock Shock auguri di prontissima guarigione!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Auguri di una pronta guarigione! Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa