Forum Non vedo l 'ora

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Confermo, le seppie con piselli sono buonissime. Oppure polpetto e purè o mille altre cose? A te cosa piacerebbe mangiare?


Seppie con piselli.... vengono perfette!!


Cooking  7   Benvenute!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao e benvenuta 

 

Pasta pizza 

Pasta e fagioli 

Pure' 

Smile

Rosablu71


SPERO!!!!!!


Niente panico appena arriva apri il libro base e vedrai che tutto è molto semplice... Wink

Lucia


ciao, lo sto aspettando anche io... mi sapreste dire più o meno voi quanto avete aspettato dal momento dell'acquisto al momento in cui vi è stato recapitato a casa? grazie 

ciao!


Cooking  1 Tranquilla, se ti piace cucinare, il bimby ti semplifica le cose e vedrai che prelibatezze..

Smile benvenuta

Antonella


vedrai che quando lo hai a casa e leggi il ricettario vorrai fare tutto.Comunque potresti iniziare con una crema Bimby,una cioccolata calda tanto per mangiare subito qualcosa .poi per cena un risotto ,una vellutata, un purè dipende da cosa ti piace e con piu' calma pizza,focaccie etc.......

jessy


Ragazzi ,non vedo l'ora che mi arrivi il mio bimby.Qualcuno mi da un consiglio di cosa posso cucinare per la prima volta? Non vi nego che ho un po di ansia del tipo saro' in grado?voglio dirvi che in cucina me la cavo abbastanza bene faccio di tutto pane,pizza gnocchi ecc..      Ciao a tutti e grazie Cooking  6