Forum Nuova Bimbyna triste

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Idem come Lorellik...

BENVENUTA !!!!!!!!

Wink

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

Ciao Cat. 

Benvenuta! 

E' successo anche a me e capisco il tuo panico e dispiacere!

Sai cosa ho fatto io? L'ho pulito con aceto di mele, quello che uso per condire. Ed e' tornato uno specchio!

Fammi sapere...Lorellik Wink

Ciao Cat benvenuta, non ti preoccupare ogni tanto accade come ha già detto Luisella, ma stai tranquilla dopo un po di lavagi ritorna alla normalità senza nemmeno rendertene conto...quando è successo a me la prima volta quasi mi mettevo a piangere tanto c ero rimasta male Aw

Mari

Ciao Cat!!! Vai tranquilla! Anche il mio ogni tanto si macchia ad arcobaleno, oppure con cerchi concentrici, probabilmente dipende da quello che hai cucinato. Ma vedrai che usandolo, lavandolo e riusandolo le macchie spariscono Smile All'inizio ci rimanevo male anche io, ma poi ho capito che è normale! Stai tranquilla!!!!

Lu!

Cooking  9

ho cotto la carne al latte domenica, ma si era già sporcato un po giovedi con il risotto

Cooking  7  Benvenuta, se non ti attacca fregatene, magari usandolo le macchie se ne vanno!    Wink  Comunque il mio non si è mai macchiato, lo smonto però sempre dopo ogni uso quando lo lavo e lo lavo sempre a mano ma dipenderà anche da ciò che si cucina.  

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao   Cat si cosa hai cucina per restare macchiato 

Rosablu71

il mio pure ha qualche macchietta... ma mi interessa poco, tanto funziona alla grande

Benvenuta!! Smile

Chiù BIMBY pe tutti!!!

Ciao cat, benvenuta!!:)

Cosa ci hai cotto nel  Mixingbowl closed per rimanere macchiato?? 

lully

Crazy

Sad ...sono una nuova Bimbyna ma sono triste perchè il mio Bimby si è sporcato sul fondo e non riesco a farlo venire pulito...ho letto i consigli che avete già scritto ma niente da fare...ci sono delle macchie scure che non vengono via...cosa posso fare ???

Sono così triste che ieri mi sono dimenticata di presentarmi...mi chiamo Cat sono mamma di Mattia e Laura ho il Bimby da meno di una settimana e , a parte questo incoveniente, mi piace molto il mio nuovo acquisto...ho paura di rovinarlo pulendo in modo troppo aggressivo e non mi va l'idea di usare un prodotto per l'acciaio...mi sa che non ho scelta, vero ?

Sad Sad