Forum Nuova adepta
la torta di mele del libro base è meravigliosa!!!!! Poi anche quella alla crema di limone.....con il bimby viene tutto buono!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao allora Giulia 8 anni Victoria 4 Alessandro 16 mesi,il piu' goloso e' il piccolino!!! vedrai rimarrai sbalordita' dalla bonta' di quelle torte e di tante altre cose a presto Mamba
Ciao Mamba e benvenuta!!!! sai anche io ho 3 bambini e le cose che faccio veramente molto spesso e' la pastina del libro base che e' buonissima e anche un sacco di vellutate!!!! e' l'unico modo di far mangiare verdura ai miei bambini!!! poi comunque di tutto le torte sono fantastiche sopratutto torta di mele e cioccolato e pere del libro base!!!!!! anche i primi fin'ora non ha sbagliato una ricetta ciaoooo!!!!
Ciao chocolate, quanti anni hanno i tuoi bambini? I miei sono : Cecilia di 18 , Francesca di 16 e Lorenzo di 10. Sono tutti e tre golosi di pastina anche se sono grandi! Proveremo senz'altro le torte perchè siamo tutti molto golosi (cercando però di non ingrassare )
A presto
1 ha scritto:
Grazie per i consigli, noi nel frattempo abbiamo fatto la pastina all'uovo, anche questa riuscita benissimo :p . Sembra proprio di entrare in un magico universo e gli orizzonti della cucina si allargano così come quelli del divertimento
Io sono una brava cuoca con le pentole tradizionali ed è bello scoprire che si può ancora migliorare e fare nuove amicizie
ciao black ( come ti chiami????), col sarai ancora più brava!!! ;).
volevo consigliarti la "treccia di pan brioche", è stata una delle prime ricette che ho sperimentato, è buonissima!!!!
se nn trovi la ricetta, fai un fischio!!!!
Ciao Lully, mi chiamo Milly!
Leggendo il libro base ho pensato che la ricetta della treccia è sicuramente da provare. Tu mi confermi che è buonissima e quindi Domenica proverò a farla, poi ti dico
Buona giornata!
Ciao Mamba e benvenuta!!!! sai anche io ho 3 bambini e le cose che faccio veramente molto spesso e' la pastina del libro base che e' buonissima e anche un sacco di vellutate!!!! e' l'unico modo di far mangiare verdura ai miei bambini!!! poi comunque di tutto le torte sono fantastiche sopratutto torta di mele e cioccolato e pere del libro base!!!!!! anche i primi fin'ora non ha sbagliato una ricetta ciaoooo!!!!
ciao ben arrivata !!!!!
dartti dei consigli su cosa fare è impossibile, nel senso che qualsiasi cosa tu prepari è buonissimaaaaaa!!!! sul libro base ci sono parecchie ricette da provare e molto buone. e dopo c'è il ricettario del forum......... come si dice c'è solamente l'imbarazzo della scelta .........
Grazie per i consigli, noi nel frattempo abbiamo fatto la pastina all'uovo, anche questa riuscita benissimo :p . Sembra proprio di entrare in un magico universo e gli orizzonti della cucina si allargano così come quelli del divertimento
Io sono una brava cuoca con le pentole tradizionali ed è bello scoprire che si può ancora migliorare e fare nuove amicizie
ciao black ( come ti chiami????), col sarai ancora più brava!!! ;).
volevo consigliarti la "treccia di pan brioche", è stata una delle prime ricette che ho sperimentato, è buonissima!!!!
se nn trovi la ricetta, fai un fischio!!!!
Grazie per i consigli, noi nel frattempo abbiamo fatto la pastina all'uovo, anche questa riuscita benissimo :p . Sembra proprio di entrare in un magico universo e gli orizzonti della cucina si allargano così come quelli del divertimento ;)
ciao ben venuta ! anche io non sono un'esperta ma con bimby viene tutto bene.
ciao...io possiedo il bimby da 5 anni e non serve essere un'esperta per le ricette perchè qualsiasi cosa viene buonissima,basta seguire le indicazioni delle ricette...io faccio di tutto e non cè una cosa in particolare ke viene meglio delle altre...ripeto viene tutto squisito..ieri ho fatto la torta camilla....una prelibatezza!!!!ora sto cercando una ricetta per la torta di mele ...
CIAO, BENVENUTA A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!! ;)
Ciao e innanzitutto benvenuta!!!
Non mi considero una esperta, le esperte in questo forum sono altre, però ti suggerisco di provare tutto quello che ti attira perchè viene tutto benissimo..i risotti, gli impasti, i dolci, la polenta il purèèèèèèèèèèèèè e così via.
Un consiglio, attenta alla bilancia perchè l'unico difetto del Bimby, a mio avviso, è che tende a farci ingrassare.
Ciao e buon divertimento a tutta la famiglia
Ciao a tutti , il bimby è arrivato !!!!! Oggi con i miei figli Lorenzo e Francesca ci siamo cimentati nella mousse al cioccolato,la pasta per la pizza,il dado vagetale....ci siamo divertiti da matti ! Volevamo chiedere qualche consiglio ai più esperti bimbisti: quali ricette sperimentare per prime?